Vai al contenuto
  • 0

Giulietta km0 prezzo troppo basso

Domanda

Inviato

Salve a tutti

Apro questo post per chiedervi consigli circa gli annunci su internet di concessionarie che propongono km0 a metà prezzo. Sono in cerca di un'auto economica di seg B ma essendo innamorato della giulietta ho fatto qualche ricerca in merito. Sorprendentemente ho trovato questi annunci

Offerte

Ho chiamato i venditori e, su 7 telefonate, mi ha risposto solo uno, confermandomi il prezzo dell'annuncio.

Le prime auto hanno un prezzo impossibile per una km 0 (a diesel per giunta), quindi volevo chiedervi se avete avuto esperienze e potete darmi qualche consiglio

Grazie anticipatamente

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Mai avuto dischi arrugginiti Nonostante tutta l'acqua presa...

Tutte le mie auto dopo esser state lavate con l'idropulitrice avevano i dischi bagnati e con ruggine superficiale.

O non l'hai mai lavata o hai i dischi in carbonio :idol:

• 0
Inviato
Grazie jack, ho fatto riferimento agli allestimenti esterni. Comunque oggi mi hanno risposto e mi hanno confermato i prezzi, spiegandomi che sono così bassi perchè sono vetture usate nei test drive che hanno massimo 1000 km:pen:

Non vi nego che sono preoccupato, ma un giretto a Napoli me lo farei volentieri

Forse se vai con un meccanico e fai un bel giro di prova potrebbero pure convenire...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 0
Inviato

A me basta vedere la zona geografica della maggior parte di quei concessionari su quella pagina per capire tante cose e per farmi girare al largo soprattutto.

E' anche vero che alcune sono 2013, ma la prima che è 1/2015 è una truffa per forza di cose.

Il mio consiglio è di lasciar stare e piuttosto puntare su un usato fresco oppure, se hai fortuna e ne trovi, ex demo.

• 0
Inviato

Faccio presente che questo genere di condotte costituiscono reato e sono quindi punibili ai sensi del codice penale.

Articolo 648 Ricettazione

Fuori dei casi di concorso nel reato, chi, al fine di procurare a se' o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto, o comunque s'intromette nel farli acquistare, ricevere od occultare, e' punito con la reclusione da due a otto anni e con la multa da lire un milione a lire venti milioni. La pena e' della reclusione sino a sei anni e della multa sino a lire un milione, se il fatto e' di particolare tenuita'. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando l'autore del delitto, da cui il denaro o le cose provengono, non e' imputabile o non e' punibile.

Art. 640.

Truffa. Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.

La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549:

1) se il fatto è commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare;

2) se il fatto è commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'autorità;

2 bis) se il fatto è commesso in presenza della circostanza di cui all’articolo 61, numero 5).

Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante.

• 0
Inviato

Ricordiamoci che le truffe possono essere in qualsiasi zona d'Italia, qualsiasi venditore ti trovi davanti bisogna stare attenti, imparare a diffidare di tutti e non farsi incantare, regolette che dovrebbero seguire tutti nell'acquisto di un'auto.

Tornando IT rinnovo il mio consiglio di andarle a visionare con un meccanico e di pretendere un bel giro di prova: potrebbero anche celare buoni affari.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......