-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pawel72
Un mio amico vorrebbe sostituire la sua A3 S Line 2.0 Tdi del 2007, diciamo che non gli dispiace la Q3..
Devo aggiungere che è quasi impossibile consigliarli un altro marchio , ( nemmeno la Lexus), io come potete immaginare ho trovato qualche diffetto della Q3 , .., voi che ne pensate , quali concorrenti (europee) vi convincono di più
Drivers after some thrills in bends should look towards the X1, as the Q3’s steering isn’t the last word in precision or feel. Overall, though, the Audi is a highly refined car – especially on the motorway – and spacious inside, too.
One complaint of the old Q3 was a poor ride, but fine-tuning the suspension has improved things noticeably. Audi’s drive select system is now fitted as standard, too, letting you tailor how aggressive the car’s reactions are.
Read more: New Audi Q3 2015 facelift review | Auto Express
La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: