Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Audi Q3 o ???


Pawel72

Domanda

Un mio amico vorrebbe sostituire la sua A3 S Line 2.0 Tdi del 2007, diciamo che non gli dispiace la Q3..

Devo aggiungere che è quasi impossibile consigliarli un altro marchio , ( nemmeno la Lexus), io come potete immaginare ho trovato qualche diffetto della Q3 , .., voi che ne pensate , quali concorrenti (europee) vi convincono di più 0a4d7238daa496a758252d0a2b1a1384.gifed515dbff23a0ee3241dcc0a601c9ed6.gif

Drivers after some thrills in bends should look towards the X1, as the Q3’s steering isn’t the last word in precision or feel. Overall, though, the Audi is a highly refined car – especially on the motorway – and spacious inside, too.

One complaint of the old Q3 was a poor ride, but fine-tuning the suspension has improved things noticeably. Audi’s drive select system is now fitted as standard, too, letting you tailor how aggressive the car’s reactions are.

Read more: New Audi Q3 2015 facelift review | Auto Express


La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se gli piace al punto di non considerare alternative, che si prenda quella.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo.

Anche se Evoque, NX , GLA, e QX30 concept imho sono piu' interessanti.

La Q3 è imho scialba e insignificante,

Tecnicamente nulla da dire, se non lodi.

Ma ,se Audi deve essere, SB A3

Ma per me lo sono tutte...si salvano solo Evoque e QX 30

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prova a dirgli che la Q3 la fanno a Martorell, stabilimento di Seat (ometti però di dire che ha vinto parecchi premi per qualità del lavoro ed efficienza a tal punto che ci fanno assemblare un'Audi), e che la gente al bar lo prenderà per il culo a vita.

Scapperà, fidati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma va......

...

...

lo fa anche in lavoro e in palestra :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prova a dirgli che la Q3 la fanno a Martorell, stabilimento di Seat (ometti però di dire che ha vinto parecchi premi per qualità del lavoro ed efficienza a tal punto che ci fanno assemblare un'Audi), e che la gente al bar lo prenderà per il culo a vita.

Scapperà, fidati.

Sadman, ma a parte gli scherzi, è tutto vero quello che hai scritto?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sadman, ma a parte gli scherzi, è tutto vero quello che hai scritto?

Production of the Audi Q3 started in the first half of 2011. The compact, sporty SUV is built on ultramodern facilities at the SEAT plant in Martorell, Spain. The operations are geared up to an annual capacity of more than 100,000 cars. A total of 106,829 vehicles came off the production line in 2012.

http://www.audi-me.com/me/brand/en/company/production_plants/martorell.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.