Vai al contenuto

acquisto maserati 224

giuseppe2

Messaggi Raccomandati:

salve,vorrei acquistare una maserati 224 del 1989.Vorrei sapere i colori originari ed eventuali abbinamenti originari (interno/esterno, come da casa madre stabiliti) dal momento che l'auto in questione è di colore nero con interni neri.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

http://lancia.forumfree.it/m/?t=44139522 prova a vedere qui e...complimenti per l'acquisto! È da restaurare?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

Auguri :)

Suppongo tu ben sappia che l'assegno da staccare per l'acquisto sarà il primo di una lunga serie, perché ti porti a casa un'auto storica (e non è una Uno 45 Sting ;))

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Se c'è la passione, le carte da 100 passano quasi insecondo piano;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

grazie per le info e gli apprezzamenti.Ad ogni modo un dubbio mi rimane:la maserati 224 nera è uscita dalla casa madre con interni bianchi o neri?tutte quelle che ho visionato su autoscout son nere con interni bianchi ,mentre l'ultima che vorrei acquistare è nera con interni neri.Secondo voi qual è la versione originale? o si potevano esprimere preferenze già ai tempi?

Link al commento

Sposto nella sezione Auto d'epoca, più facile trovare qualcuno che se ne intenda :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

buonasera , qualcuno sa rispondermi ?

Benvenuto, alla tua domanda non saprebbero risponderti neppure in Maserati.... però ci sono officine nel modenese specializzate nel restauro di Maserati d'epoca che ne sanno più della casa madre per tua fortuna!!! Prova a sentire i fratelli Candini o la carrozzeria Campana entrambi dovrebbero saperti dare risposta. Ah la tua auto è la 2.24v (solo per essere precisi anche quando andrai a chiedere informazioni) ;)

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento