Vai al contenuto
  • 0

Dubbio Fiat Bravo

Ospite

Domanda

Ciao a tutti.

Ieri sera curiosando su autoscout ho trovato un annuncio di un grosso e rinomato concessionario Fiat della mia città riguardo una bravo del 2008 con 17 mila km. Vi posto il link

Fiat Bravo 1.4 T-jet 120 CV Dynamic usata, Benzina, ? 6.800,- a Tortona - Alessandria - Al

La carrozzeria e gli interni mi lasciano dei dubbi non che il fatto del chilometraggio:dubbio:.

Voi che ne pensate? E' un affare o è meglio lascare stare?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Potrebbe anche essere tenuta in strada da tanti anni, e quindi più rovinata. Ma un volante si screpola dopo anni e principalmente perchè "corroso" dal sudore delle mani, e le maninsul volsnte le hai solo se guidi, e se guidi non fai 17k km in 7 anni....Chiamali, forse hanno sbagliato a digitare qualche cifra...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

• 0
La cifra del contachilometri è fotografata poi ovviamente bisogna valutare se hanno tirato indietro il contakm. Una cosa mi lascia un po perplesso: il simbolo disegnato sul tasto del servosterzo city un po scolorito:dubbio:. Comunque al massimo un'occhiatina gliela vado a dare giusto per togliermi la curiosità.

Anche perchè le foto sono sfocate infatti in tutte le auto fotografate gli interni sembrano sporchi.

E' vero, ma per assurdo, uno che preme sempre il tasto city con le mani unite e sudate, mi puo' dare l'idea di un signore che sta sempre in citta' e fa pochi chilometri all'anno. Poi che ne sai magari per uno o due anni ha avuto un intervento (magari e' un anziano) e non l' ha guidata....informati che fai la miglior cosa, vedi se addirittura riesci a contattare il vecchio proprietario. Quei tasti li' sono facili a scolorirsi!? Non lo so perche' non ho avuto fiat recenti.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento

• 0

Dipende, la mia Panda in 11 anni e 160mila km tra poco, ha tutti i figurini dei comandi perfetti.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

Con la mia sono a quasi 100.000 km in 6 anni e modalità sgrat on tutto ok finora modalità sgrat off.

E' un bel motorino, piacevole e corposo. Sul misto fai i 13 km/l. Ha solo il difetto di bruciare le candele...quindi tagliando ogni 15/20.000 km perchè i 30.000 della casa le candele non li reggono (per mia personale esperienza off course).

Riprendo la discussione...questa settimana vado a vederla. Comunque il Tjet 120 cv com'è come motore? Ha particolari difetti? Inoltre essendo l'auto un 2008 e quindi una delle prime prodotte a cosa devo prestare attenzione?

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento

• 0

In effetti sono passati quasi 2 mesi...forse l'ha comprata lo stesso Dennis?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0

cerca un'altra t-jet.. Se fai 15000km annui almeno, trasformala a gas. Il vantaggio, rispetto alla multijet, è che dovresti trovarla a prezzi stracciati e con pochi km

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento