Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
Inviato

Meno MPV e un pò più crossover, sulla riga dell'Espace.E si, sembra promettere bene.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Davanti ha un che di Active Tourer...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

sembra un po' una venga, ma può uscire un bel mezzo, con queste linee potrebbe rivoluzionare di nuovo il mercato delle monovolume...

Placati

• 3 settimane fa...
Inviato

Camuffature ai raggi X

Che ne pensate? (non della mia scarsa tecnica, ma della verosimiglianza del risultato)

Interessanti le ruote con cerchi di gran diametro, tipo cross-over (snelliscono la fiancata: si noti la differenza con la Zafira affiancata), ma con larghezza ridotta (ottimo per l'aerodinamica e i consumi); e,  nonostante l'aspetto da cross-over,  una bassa altezza da terra della scocca, a tutto vantaggio di abitabilità e volumetria interna).

Mi piacciono le proporzioni e il gioco di pieni e vuoti, direttamente ripreso dal concept R-space.

img_2437mmmmmmmmmmm.jpg

img_2436mmmmm.jpg

• Mi Piace 2

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.