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Quotazione 500 bianchina


nunziopi

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Ciao a tutti,

sono un appassionato di auto d'epoca ma purtroppo ancora non ne possiedo.

Ho trovato una 500 bianchina, anno di prima immatricolazione 1968, seconda immatricolazione 1990. Purtroppo la macchina che si presenta in discrete condizioni (andrebbero rifatte tutte le cromature), non ha le targhe originali (quelle nere con i numeri in bianco).

Il proprietario ha il libretto originale ma non il foglio complementare, e vuole 4000 euro.

Sapreste dirmi quanto costa duplicare il foglio complementare?

Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto della macchina?

Grazie a tutti per le preziose informazioni

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Ciao a tutti,

sono un appassionato di auto d'epoca ma purtroppo ancora non ne possiedo.

Ho trovato una 500 bianchina, anno di prima immatricolazione 1968, seconda immatricolazione 1990. Purtroppo la macchina che si presenta in discrete condizioni (andrebbero rifatte tutte le cromature), non ha le targhe originali (quelle nere con i numeri in bianco).

Il proprietario ha il libretto originale ma non il foglio complementare, e vuole 4000 euro.

Sapreste dirmi quanto costa duplicare il foglio complementare?

Quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto della macchina?

Grazie a tutti per le preziose informazioni

Il cdp e' duplicabile dietro presentazione dell'originale deteriorato o denuncia di smarrimento/furto.. non mi ricordo quanto costa il duplicato esattamente, ma non dovresti arrivare ai 50 euro... Tenendo conto che spesso non e' facile dare una valutazione corretta anche dal vivo, darti una valutazione sull'auto senza manco un foto e' un po' un azzardo..

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Il cdp e' duplicabile dietro presentazione dell'originale deteriorato o denuncia di smarrimento/furto.. non mi ricordo quanto costa il duplicato esattamente, ma non dovresti arrivare ai 50 euro... Tenendo conto che spesso non e' facile dare una valutazione corretta anche dal vivo, darti una valutazione sull'auto senza manco un foto e' un po' un azzardo..

ciao ricky1750 e grazie per la tua risposta,

immagino quanto possa essere difficile dare una valutazione di un auto d'epoca senza nemmeno una foto ma purtroppo non ne ho, e mi piacerebbe sapere una vostra stima di massima della macchina.

secondo voi vale la pena comprarne una re immatricolato nel 1990 e quindi non più con le targhe nere con numeri in bianco?

rispetto ad un modello con targhe originali quanto diminuirebbe il prezzo?

grazie

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Mi è capitato di sentire più volte di persone interessate all'acquisto di una storica ma titubanti sul fatto che le targhe non siano più originali. La targa originale è indubbiamente bella da vedere perchè è una testimonianza dell'epoca come l'auto stessa, però la sua assenza non la considererei una discriminante tale da desistere dall'acquisto. Se il mezzo in questione è nel suo complesso valido e meritevole di essere acquistato non trovo un ostacolo insormontabile l'immatricolazione di un'epoca successiva. Poi, ovviamente, sono opinioni.

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Concordo, posso capire l'indecisione se ci si trovasse davanti a due esemplari equivalenti a prezzi simili di cui uno con targhe originali e uno ritargato, ma rinunciare all'acquisto di un'auto solo perché ritargata mi sembra davvero ridicolo! Si compra l'auto o il pezzo di latta che si porta dietro?!

Aggiungo che, secondo me, per 4000€ una Bianchina deve essere in condizioni buone, marciante e sana.Se questa lo è e quanto devi vederlo tu!

Occhio che la vernice opaca si riprende con una spesa modesta, con la ruggine invece non si parla mai di cifre basse!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

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Dunque, cromature da riprendere, plastiche fanalini da sostituire perché hanno le frecce scolorite...io partirei da 3300.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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Posto che a me non piace il colore, se è priva di ruggine (soprattutto sotto!) e meccanicamente è in ordine direi che te la puoi portare a casa.

Cromature e plastiche sono dettagli a cui puoi far fronte poi col tempo.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

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