Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto kia cee'd


micos

Domanda

Salve,Ø

ho visto la promozione sulla cee'd high tech da 128 cv e ci sto facendo un pensierino.Ø

Il problema è che non trovo molte recensioni su questa macchina.Ø

In particolare vorrei avere da qualcuno che ne ha esperienza informazioni su consumi reali e affidabilità generale (motore, elettronica).Ø

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma io sarei più per Kia, almeno il clima si controlla manualmente...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh oddio.

Peugeot 308 1.6 e-HDi Active 115CV #grigio #hurricane nuova, Diesel, ? 18.900,- a Teverola - Caserta - Ce

E ha tutto quello che ha la cee'd high tech. Se si va a vedere l'allure, sta su un piano diverso..

Concordo, tra l'altro leggendo un pò in giro la peugeot è superiore a livello di handling, prestazioni e probabilmente consuma un filo meno......poi va bè, se ti piace più la kia prendila tranquillamente che è comunque valida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allure perche' sta su un piano diverso, cos' hai in piu'? I fari full led

Comunque la 308 e' un'ottima auto, almeno a leggere le prove, ovviamente non l' ho provata, ma anche la ceed mi piace molto.

Unica cosa a me non va molto giu' questa nuova linea minimalista di peugeot intrapresa con 208 e 308, con il clima che compare sul navigatore, pochi tasti, volante piccolo..boh non mi sa di "futuro".

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nella mia zona è difficile trovare nuova una 308 Active 115cv sotto i 20k.

308 è generalmente messa meglio, se vogliamo, anche perché è un progetto nuovo ed in peugeot hanno fatto un gran lavoro anche sulla diminuzione del peso, cosa importante sia per il miglioramento dei consumi che del comportamento generale.

A me più che altro della 308 non sfagiola il fatto di non avere almeno i comandi del clima fisici (a meno che non si scelga la Access), la posizione di guida per la quale io non sono stato in grado di trovare quella che fa per me, a differenza di 208 e 2008 per le quali l'ho trovata senza affanni, ed infine lo spazio per le gambe di chi siede dietro: davvero troppo poco imho

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.