Vai al contenuto

612 supera le piu' ottimistiche delle previsioni.....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

...dicano lo stesso che anno detto tutti gli altri , molto bella, rafinata nel design e nela tecnica, molto performante, e che è una Ferrari... :wink:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Straordinario successo per la belissima 612 Scaglietti mentre si avvicina il tempo delle prime consegne ai fortunati clienti che l'hanno gia' prenotato.....la lista di attesa supera i 18 mesi....la produzione di oltre un anno e mezzo e' stata prenotata....un successo perfino superiore a quello che hanno avuto altre V12 della casa come la 456 GT e 550 Maranello al loro debutto....

e ci credo ke è così! io sabato l'ho vista a roma da samocar di via di porta pinciana e ho capito xke dicevi ke dal vivo era molto meglio. il colore era un quasi blu notte con interni crema un po' scuri (o forse era la luce ke faceva questo effetto). posso dirti ke la maserati coupè ke gli stava accanto sembrava tozza e banale ( :shock: )...la 612 rubava la scena a tutte le altre esposte (360 challenge, 360 spyder, maserati spyder e coupè)...davvero qualcosa di incredibile :shock: !

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.