Vai al contenuto
  • 0

Acquisto per prima aiuto


Alessandra

Domanda

Salve.. Fra pochi giorni dovrò comprare la mia prima auto (neopatentata). Adoro le auto dal design sportivo, non adoro troppo le cose femminili, voglio una cosa SICURA prima di tutto. Non voglio 'essere fregata' dal venditore di auto che per vendere potrebbe propormi una cosa poco sicura. Vivo in un paesino, preferirei una citycar (non per forza). Preferirei un'auto compatta perché vivo in un palazzo abbastanza stretto e per entrarci dovrei faticare molto con un'auto grande. Carburante non so consigliatemi voi.... Prezzo non troppo alto (anche usata va bene)

PS: vivo in provincia di Napoli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Da Avellino con furore

Volkswagen Fox 1.4 TDI Sport

Torre del Greco!

Citroen C2 1.4 HDi 70CV Elegance FULL OPTIONAL OK NEOPATENTAT

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Continuando con le piccoline diesel in zona napoli:

Kia Picanto 1.1 12V CRDi VGT Spicy usata, Diesel, ? 3.000,- a aversa

Sorella della picanto,stesso motore,un po più moderna,con Esp

http://m.autoscout24.it/offerta/hyundai-i10-1100-crdi-style-esp-clima-diesel-rosso-267553680

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

H

Continuando con le piccoline diesel in zona napoli:

Kia Picanto 1.1 12V CRDi VGT Spicy usata, Diesel, ? 3.000,- a aversa

Sorella della picanto,stesso motore,un po più moderna,con Esp

Hyundai i10 1100 CRDI STYLE + ESP+CLIMA

Essendo due conce sparano un pelo alto coi prezzi.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Hyundai è quella che per ora si avvicina di più a ciò che cerco.. Solo una cosa mi preoccupa, la provenienza dell'auto (coreana)

Se è una questione di affidabilità, stai sicura che lo è più di alcuni marchi europei...Se è questione di pezzi, si trovano, poi un bravo meccanico generico la sa riparare tranquillamente, solo i pezzi magari costano un po' di più rispetto a quelli di un'equivalente Panda.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se è una questione di affidabilità, stai sicura che lo è più di alcuni marchi europei...Se è questione di pezzi, si trovano, poi un bravo meccanico generico la sa riparare tranquillamente, solo i pezzi magari costano un po' di più rispetto a quelli di un'equivalente Panda.

Sisi intendevo affidabilità e sicurezza! Mi piace sempre di più :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hyundai e kia hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni, oramai sono il quinto costruttore mondiale, hanno azzeccato dei modelli che hanno venduto tanto (santa fe, sportage, rio, tucson) e qualche altro meno ma a livello di qualta' e affidabilita' oramai sono a livello degli altri, anche perche' per fare breccia nel mercato USA e europeo sono caratteristiche imprescindibili. L'unica cosa e' che l'i10 vecchia generazione peccava forse un po' in spaziosita' e rifiniture, anche se direttamente non l'ho mai vista internamente e provata, ho solo letto che la nuova i10 ha fatto un bel salto di qualita' in spazisita'.

Ai test euroncap ha 4 stelle che sono molto buone per una citycar. Il motore e' affidabile e consuma poco ma e' molto elastico infatti poi l'hanno riproposto su auto piu' grosse come i20 e rio anche se con qualche ammodernamento per le normative euro e per le vibrazioni (e non mi ricordo cos'altro c'era scritto nella prova della rio o della i20 su 4ruote).

Euro NCAP | Hyundai i10 (2008)

Edit

ho dato una controllata, al motore per i20 e rio sono stati aggiunti un controalbero e un nuovo albero a camme per ridurre le vibrazioni, comunque le caratteristiche positivi su consumi e elasticita', soprattutto con la i10 che pesa di meno di i20 e rio, rimangono.

4R per la i10 active fornisce come valutazione 3700 (in caso di acquisto) e 2700 (valutazione che puo' dare il concessionario in caso di ritiro per permuta)...direi che 4800 e' decisamente troppo

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.