-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Zero c.
Ricollegandomi all'annosa querelle dpf o anche fap copincollo da 4rotelle tanto per testimoniare che il problema affligge anche i costruttori francesi che fanno del diesel il core business da decenni....in questo caso Renault laguna 2,0 dCi quindi con gestione dpf problematica
Renault interpellata dice: "siamo al corrente dell'esistenza di 310 casi (sic) ...è stato predisposto un intervento di riparazione che consiste nella riprogrammazione del sw della centralina motore per una corretta tarature delle soglie di attivazione della rigenerazione...necessario rigenerare in maniera forzata il dpf e sostituire olio e filtro."
Unica buona notizia?
I costi a carico di Renault Italia, cosa buona e giusta vista la refrattarietà dei costruttori che vendono in UE a effettuare campagne serie di richiamo come invece è best practice fare in mercati più competitivi e regolati in maniera meno anti-consumatore.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora