Vai al contenuto
  • 0

acquisto nissan qasqhai gpl usata

dersu59

Domanda

Salve a tutti ragazzi ...avrei intenzione verso l'estate di prendere un'auto usata una qasqhai gpl appunto, però girando qua e là sul web ho visto che hanno avuto parecchi problemi con l'impianto gpl, potete confermarmi queste notizie ? Premetto che ho cercato nel forum prima di postare ma senza successo grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Grazie per la risposta.anche se ho i miei dubbi che faccio solamente 11 km con un kg di gas...comunque per adesso devo ponderare bene ...☺

In effetti 11km/kg mi sembrano un po pochini...tenendo presente che una Y TA a metano fa circa i 24km/kg o la Passat SW tsi Ecofuel di un muo collega gli fa i 19km/kg.

Forse Uno Turbo D intendeva dire qualcos'altro

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0
No la punto ha passato i 200k km e piano piano mi sta lasciando ma per adesso va ancora...si in effetti ho bisogno di spazio ?

Se cerchi spazio il QQ non te lo darà. È molto compatto e non brilla per una spaziosita' eccelsa, anche il baule non è eccezionale.

Qual è il tuo budget?

Potresti dare uno sguardo a monovolumi come il Cmax che ha una linea bellina per essere un Mpv e ha un'ottima abitabilità ed è gustoso da guidare.

Link al commento

• 0
Grazie k.a.r.r. della risposta...diciamo intorno ai 13- 15 mila euro...si in effetti devo guardarmi in giro prima della decisione appunto mi rivolgo a questo interessante forum

Se vuoi il GPL e un minimo di spazio a quel prezzo riesci quasi a portare a casa una Meriva GPL nuova :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento

• 0
Se vuoi il GPL e un minimo di spazio a quel prezzo riesci quasi a portare a casa una Meriva GPL nuova :)

Vero. Sui 15k porti a casa la Elective con il 1.4 turbo Gpltech.

Il Cmax subirà il mese prossimo il rinnovo del modello cpn l'uscita del restyling.

Potrebbe essere una buona occasione per andare a sentire che prezzo si riesce a spuntare per il 1.6 gpl 120cv Plus, già ben accessoriato.

Link al commento