- 0
Yaris Hybrid: batteria regolarmente a terra

Quesito posto da
Ospite,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Quesito posto da
Ospite,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ospite
Una signora mia conoscente mi ha chiesto aiuto perchè la sua Yaris Hybrid nuova (ha 700 km) l'ha fatta restare a piedi 2 volte a causa della batteria completamente scarica.
Due volte il concessionario ha fatto uscire il carro attrezzi per portare la macchina in officina ma non hanno risolto niente e tutto ciò che hanno detto alla signora è "lei deve usarla la macchina sennò succedono queste cose".
Nell'ultimo caso l'auto è stata ferma 10 giorni, non 3 mesi, e quando è andata ad accenderla l'auto era morta.
Che sia un problema della batteria 12v? Da qualche parte avevo già letto che su Auris/Yaris HSD a qualcuno era già successo di avere batterie difettose, ma non che dopo due giri in concessionaria non abbiano risolto hmm.
Datemi lumi.
Modificato da OspiteTop Posters For This Question
5
2
2
1
Giorni di maggior attività
24 Mar
22
Top Posters For This Question
1happydream 5 messaggi
flori2 2 messaggi
Programma101 2 messaggi
TonyH 1 messaggio
Giorni di maggior attività
24 Mar 2015
22 messaggi
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora