Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Brutta era e brutta rimane :? dietro mi ricorda terribilmente uno Ssangyong Musso..e non è una cosa bella :muto: non so se è peggio normale o coupè.. :nono:

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ormai ho gettato la spugna nel cercare di capire le sigle Mercedes...........

Bei tempi quando c'erano solo le Classi C/E/S e le derivate CLK/CL e SLK/SL.... ed erano tutte auto desiderabili..............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
Vetture presentate ufficialmente: il nuovo GLE porta al debutto la denominazione d per i diesel, in sostituzione dell'ormai storico CDI.

Si ritorna al passato :D

941898.jpg

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Mamma mia che auto da incubo....per quanto mi riguarda MB sta perseverando in un design che è tutto tranne che raffinato come dovrebbe esser quello di una MB...very very very cafone!!! Mamma mia che obbrorio!!!

Inviato
Ormai ho gettato la spugna nel cercare di capire le sigle Mercedes...........

Bei tempi quando c'erano solo le Classi C/E/S e le derivate CLK/CL e SLK/SL.... ed erano tutte auto desiderabili..............

Oddio... Forse adesso son più comprensibili... :mrgreen:

GL_ = Suv e xover

CL_ = coupé e cabriolet 4 posti

SL_ = coupè e spider biposto

Inviato

Mah... nell'attuale corso stilistico MB questo sinceramente lo trovo una delle poche luci. Almeno il frontale che stanno applicando a destra e a manca qui dimostra le giuste proporzioni, e mi gusta molto più del pre-FL (imho troppo conservativo e più da camion).

In un bel blu riesce ancora a mantenere una certa eleganza, che in MB trovo sempre più rara.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano