Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto adatta


simohsm

Domanda

Sto cercando un'auto per fare parecchia strada(36.000km/anno) quindi con consumi decenti e costi di gestione non esagerati,che però dia anche un po' di sportività,sono stufo dei soliti diesel,vorrei un'auto con un suono coinvolgente quindi benzina che con il giusto scarico faccia la sua bella figura,da utilizzare tutti i giorni ma che mi permetta di fare il mio solito giretto annuale in pista.

Pensavo ad un auto a metano,il sound con il suo scarico sportivo dovrebbe essere uguale a quello della versione a benzina e i consumi rimarrebbero bassi,cosa ne dite?

pendavo ad auto queli golf o leon tgi , dite che possono fare al caso mio?

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Una Golf a metano e la pista secondo me stanno bene assieme come Flavio Briatore e un maresciallo della GdF.

Io prenderei una serie 3 coupè 6 cilindri e gaserei quella.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mustang per 36000 km annui non la vedo molto adatta

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho scritto il budget,Max 25.000 auto con non più di 80.000 km e non più vecchia del 2010 altrimenti dopo un anno la devo cambiare di nuovo

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Leon turbo a metano

www.seat-italia.it/content/it/brand/it/special-offers/offers-home/seat-leon-tgi-metano.html

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.

O di prendi uno scassone americano a GPL, oppure scordati 36.000€ su un benza/gpl/metano "da pista"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'incongruenza tra piacere di guida / pista e gpl è che la massa totale non potrà che essere imponente

...buono il consiglio di prender un 6cilindri da gasare; oltre al BMW c'è anche l'unità Mercedes 3200cc218hp che sò esser montato con soddisfazione da diversi proprietari di ChryslerCrossfire, ad esempio...

Fare 30.000 Km / anno con un Mustang a me non dispiacerebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti consiglierei anche io Bmw E92 da gasare ma quelle dal 2010 non sono gasabili perchè hanno i motori a iniezione diretta.

Che ne dici di questa? SUBARU WRX STI 2ª serie - 2011 Auto usata - In vendita Milano credo sia gasabile (anche se lo trovo eretico), ha pochi km, ha un suono fantastico

Oppure ti prendi una Giulietta a GPL e per UNA volta l'anno che vai in pista noleggi quello che ti pare (ci risparmi in bollo, RCA e manutenzione)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.