Vai al contenuto

Rodriguez: i nostri prodotti Fiat avranno uno stile italiano


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Basta con le vetture dalle linee stravaganti, i prodotti Fiat devono avere uno stile comune e italiano. E' quanto sostiene il responsabile dello stile di Fiat Auto, Humberto Rodriguez, in un'intervista pubblicata oggi dal Financial Times. "Ho abolito tutte le cose strane", sottolinea lo spagnolo. "In futuro - aggiunge - voglio dare alla Fiat un family feeling ben chiaro. Le varie versioni, pur rimanendo differenti, dovranno avere lo stesso feeling".

I primi frutti del lavoro di Rodriguez si sono visti a Ginevra con il lancio della piccola Gingo e della compatta Ydea, ma il suo interesse dopo il recente lancio della Nuova Punto, secondo quanto riporta Ft, si è ora rivolto alla Multipla e al Doblò. "Guidare questa macchina - spiega Rodriguez parlando della Multipla - è fantastico ed esserci dentro è il miglior modo per apprezzarla. Ha molte qualità, ma il suo problema è che non ha un bell'aspetto". Risultato: la Multipla dei prossimi anni sarà molto diversa da quella attuale, più vicina nello stile all' Ydea vista a Ginevra.

"Fiat - conclude Rodriguez - deve tornare alle radici, allo stile italiano. La società deve fare macchine che devono essere subito riconoscibili come Fiat".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.