Vai al contenuto

Le strategie dei marchi premium nei prossimi anni


Messaggi Raccomandati:

Senza contare che Renegade offre dei plus unici rispetto ai concorrenti, come il cambio AT a 9 marce e la trazione integrale dedicata.

Certo sono optional che non ritrovi nella classica 1.6 2WD, ma ci sono ( e possono caratterizzare il prezzo anche di quest'ultima, come fanno le M per BMW :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che Renegade offre dei plus unici rispetto ai concorrenti, come il cambio AT a 9 marce e la trazione integrale dedicata.

Certo sono optional che non ritrovi nella classica 1.6 2WD, ma ci sono ( e possono caratterizzare il prezzo anche di quest'ultima, come fanno le M per BMW :) )

esattamente quello che penso anche ...me

Link al commento
Condividi su altri Social

Pianale TP Ex novo....quindi solo JLR :lol:

6 cilindri dedicati?

Dai dove vogliamo andare a parare?

Mercedes ad ogni condivide, meglio dire acquista, da Renault solo i 2 L4 Diesel! Bmw ora ha tutto dedicato e spalmato sui suoi brand comunque di fascia premium e luxury! Audi dal segmento D in su ha una piattaforma dedicata e motori V6 dedicati!

FCA sta lavorando ora su una nuova piattaforma che andrà comunque a far da base anche alle generaliste americane! Piattaforma che magari era già in sviluppo negli States!

Perché si vuol fare falsa propaganda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che Renegade offre dei plus unici rispetto ai concorrenti, come il cambio AT a 9 marce e la trazione integrale dedicata.

Certo sono optional che non ritrovi nella classica 1.6 2WD, ma ci sono ( e possono caratterizzare il prezzo anche di quest'ultima, come fanno le M per BMW :) )

Appunto... Perché su Jeep tutto ciò va bene ma sulle tedesche no?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 cilindri dedicati?

Dai dove vogliamo andare a parare?

Mercedes ad ogni condivide, meglio dire acquista, da Renault solo i 2 L4 Diesel! Bmw ora ha tutto dedicato e spalmato sui suoi brand comunque di fascia premium e luxury! Audi dal segmento D in su ha una piattaforma dedicata e motori V6 dedicati!

FCA sta lavorando ora su una nuova piattaforma che andrà comunque a far da base anche alle generaliste americane! Piattaforma che magari era già in sviluppo negli States!

Perché si vuol fare falsa propaganda?

Falsa propaganda , scusa a me paiono le tue affermazioni finali, perché a quanto risulta oggi, la paittaforma Alfa è partita da zero, ed in america potrebbe anche non finire, ( là evolverebbero l'attuale 300 )

Ne MB , né Audi né BMW ha qualcosa in gamma che sia partito da zero, sia come pianali sia come motori, ma tutti giustamente evoluzioni di versioni precedenti. Onore a loro per aver saputo credre in certe scelte ed averle sviluppate negli anni.

Ma riconoscere lo sforzo di FCA ( e Jaguar , of course ) mi sembra doveroso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe chiedere pure il contrario.

Gli archivi conservano ancora i giudizi sull'uso degli Holden e dei Fire sul biscione....

(poi vabbè i primi avrebbero fatto cagare in ogni caso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Falsa propaganda , scusa a me paiono le tue affermazioni finali, perché a quanto risulta oggi, la paittaforma Alfa è partita da zero, ed in america potrebbe anche non finire, ( là evolverebbero l'attuale 300 )

Ne MB , né Audi né BMW ha qualcosa in gamma che sia partito da zero, sia come pianali sia come motori, ma tutti giustamente evoluzioni di versioni precedenti. Onore a loro per aver saputo credre in certe scelte ed averle sviluppate negli anni.

Ma riconoscere lo sforzo di FCA ( e Jaguar , of course ) mi sembra doveroso.

Ho l'impressione che stiate parlando di due cose diverse: te parli di piattaforme sviluppate a partire dal foglio bianco. Lukka invece parla di piattaforme non condivise con altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 cilindri dedicati?

Dai dove vogliamo andare a parare?

Mercedes ad ogni condivide, meglio dire acquista, da Renault solo i 2 L4 Diesel! Bmw ora ha tutto dedicato e spalmato sui suoi brand comunque di fascia premium e luxury! Audi dal segmento D in su ha una piattaforma dedicata e motori V6 dedicati!

FCA sta lavorando ora su una nuova piattaforma che andrà comunque a far da base anche alle generaliste americane! Piattaforma che magari era già in sviluppo negli States!

Perché si vuol fare falsa propaganda?

Benz C180 station wagon diesel powered by Renault...prezzo?

€ 43.512

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che stiate parlando di due cose diverse: te parli di piattaforme sviluppate a partire dal foglio bianco. Lukka invece parla di piattaforme non condivise con altri marchi.

e io che avevo l'impressione di aver scritto PIANALE TP E MOTORI SVILUPPATI EX NOVO E DEDICATI :pen:

ma evidentemente sono io che mi confondo :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.