Vai al contenuto

Le strategie dei marchi premium nei prossimi anni


Messaggi Raccomandati:

Benz C180 station wagon diesel powered by Renault...prezzo?

€ 43.512

;)

Chi prende la motorizzazione più scarsa con l'allestimento più costoso merita questo e altro :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Va benissimo infatti...sulle tedesche dal D ( per BMW C hatch ) in su .

Sotto un po' meno.

Perché?

Il 3L turbo usato ad oggi sulle B e C dei brand bmw é usato in una versione potenziata pure sulla i8... Perché questo non potrebbe nobilitarlo?

FCA usa invece sulla concorrente della B di casa bmw un 2L turbo in comune con un utilitaria da 7900 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Benz C180 station wagon diesel powered by Renault...prezzo?

€ 43.512

;)

dal sito Mercedes leggo 36000€? È normale che con qualche optional in piú si arrivi anche a 50000 volendo... ma questo succede su buona parte delle Auto in commercio. Si parla tanto di passioni e appassionati e poi si cerca solo di denigrare gli altri consapevoli di non essere all´Altezza . Aspettiamo l´ amata "Giulia " vediamo se la regaleranno agli appassionati italiani.:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Falsa propaganda , scusa a me paiono le tue affermazioni finali, perché a quanto risulta oggi, la paittaforma Alfa è partita da zero, ed in america potrebbe anche non finire, ( là evolverebbero l'attuale 300 )

Ne MB , né Audi né BMW ha qualcosa in gamma che sia partito da zero, sia come pianali sia come motori, ma tutti giustamente evoluzioni di versioni precedenti. Onore a loro per aver saputo credre in certe scelte ed averle sviluppate negli anni.

Ma riconoscere lo sforzo di FCA ( e Jaguar , of course ) mi sembra doveroso.

Mi son posto sullo stesso piano di chi dice che la classe A é una Megane rivestita e che non mi ha ancora riportato quali sono gli elementi in comune che hanno attualmente le due auto oltre al 1.5 Diesel... :mrgreen:

Se leggi in altri topic vedrai che l'atto di riconoscenza dello sforzo profuso in FCA per la rinascita di Alfa io l'ho fatto in più qualche occasione, come pure per lo sforzo sui nuovi modelli appena usciti, che si pongono tra i vertici del loro segmento.

Mi da fastidio però che si portino inesattezze a voler denigrare il lavoro dei competitors sulla base della soggettività accusando poi gli altri della stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché?

Il 3L turbo usato ad oggi sulle B e C dei brand bmw é usato in una versione potenziata pure sulla i8... Perché questo non potrebbe nobilitarlo?

FCA usa invece sulla concorrente della B di casa bmw un 2L turbo in comune con un utilitaria da 7900 €.

Se è per questo lo usa anche sulla B-MPV di casa a metano :)

Il discorso però è sempre lo stesso. Se mi chiedi un prezzo elevato in assoluto ed in relativo , non mi puoi dare elementi condivisi oltre una certa percentuale. Sennò mi fai pagare il marchio, non la qualità intrinseca. Cosa che ci sta, basta saperlo :)

500x e Renegade hanno prezzi superiori alla media del segmento, ma giustificati dalla dotazione, spesso migliore ( si veda i fari allo xeno di serie ) ed a volte unica. Ed in ogni caso la varianza di prezzo è accettabile. Sr 2 ST rispetto a , per esempio , C4 picasso mi dà dei minus come il diesel a tre cilindri rispetto a quattro ed ha una varianza di prezzo inaccettabile a parità di accessori ( tanto che poi la trovi a km0 e seminuova a molto meno ) e questo mi perdonerai lo trovo inaccettabile .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo lo usa anche sulla B-MPV di casa a metano :)

Il discorso però è sempre lo stesso. Se mi chiedi un prezzo elevato in assoluto ed in relativo , non mi puoi dare elementi condivisi oltre una certa percentuale. Sennò mi fai pagare il marchio, non la qualità intrinseca. Cosa che ci sta, basta saperlo :)

500x e Renegade hanno prezzi superiori alla media del segmento, ma giustificati dalla dotazione, spesso migliore ( si veda i fari allo xeno di serie ) ed a volte unica. Ed in ogni caso la varianza di prezzo è accettabile. Sr 2 ST rispetto a , per esempio , C4 picasso mi dà dei minus come il diesel a tre cilindri rispetto a quattro ed ha una varianza di prezzo inaccettabile a parità di accessori ( tanto che poi la trovi a km0 e seminuova a molto meno ) e questo mi perdonerai lo trovo inaccettabile .

Si appunto... Il discorso é sempre lo stesso!!! Quello che cambia é la soggettività dei giudizi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.