Vai al contenuto

Le strategie dei marchi premium nei prossimi anni


Messaggi Raccomandati:

Adesso magari comprendi come si sentivano anni fa chi si doveva sorbire le bordate da parte degli estimatori dei tedeschi.

Non eri te direttamente, tuttavia il clima che si doveva subire...era lo stesso.

E - anzi - al confronto owluca è un gentleman inglese.

Prima che si parta :asp:

Io non ho nessunissimissimo problema a sotterrare il passato e continuare le discussioni da punto zero.

Basta che la tregua sia bilaterale, che quelle unilaterali....non funzionano.

In quel caso....personalmente mi riservo di fare come il Divo

Non ero IO e basta!!! ;)

Io non ho MAI tifato nessuna fazione! Anzi in passato più volte son stato bollato come fiattaro dai vari taliban alfisti.

Puoi capire quanto mi dia fastidio farmi bollare da certi utenti che chiedono coerenza ed informazioni certe ma che poi all'atto pratico si dimostrano il contrario di quello che chiedono.

Il fatto é che molte volte, e l'ho fatto notare, certe polemiche vengono create senza che ci sia la presenza di qualche troll, ma semplicemente partendo con un "eh ma tanto la criticherà lo stesso" "eh ma comunque prenderanno altro".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto é che molte volte, e l'ho fatto notare, certe polemiche vengono create senza che ci sia la presenza di qualche troll, ma semplicemente partendo con un "eh ma tanto la criticherà lo stesso" "eh ma comunque prenderanno altro".

E' l'abitudine, frutto di ripetute esperienze uguali....

Può essere cambiata cambiando l'esperienza.

Solo che la probabilità che venga confermata è ancora troppo alta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però per favore finiamola tutti quanti con i riferimenti personali. Già ai tempi delle guerre da forum le "fazioni" erano poco definite, figurarsi adesso che abbiamo tutti sorpassato quelle menate da quindicenni... evitiamo in tronco il "Tu dicevi questo".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno esplicito, il "tifo" nei confronti dei vari marchi, è piuttosto palese. Leggendo le varie discussioni, si nota che nessuno, ha un atteggiamento distaccato, ma, chi più, chi meno oggettivamente, è facilmente riconducibile ad un marchio, o anche più di uno, comunque, ad una scuola di pensiero. Più cerco di pensare a qualcosa di oggettivo, da scrivere, per partecipare alla discussione, più mi rendo conto, che la questione è troppo "emozionale", e cercare di ignorare questa componente, mi sembra sempre meno sensato. Anzi, mi sto convincendo sempre di più, che il "premium", è solo, una questione emozionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo... Devo sentirmi minacciato dalla tua superiorità e dall'avermi bollato come detrattore di FCA... Sticazzi!!! LOL

Chiedi sempre informazioni e dati, di analizzare i contesti e poi quando lo si chiede a te ne esci scappandone?

Quello che forse non ti é chiaro é che IO non nè pro triade ne contro FCA. Al contrario in te la faziosità é ben evidente oltre ad essere oscurantista.

ma di cosa stai parlando ?

continui ad attribuirti una oggettività che non hai:

io dico che per un New Comer entrare nel business delle TP con motori pregiati

ha degli ostacoli oggettivi e quindi gli incumbent sono implicitamente protetti

dalla necessità di acquisire brevetti, fare forti investimenti, fasi pubblcità,

farsi conoscere, etc.

e tu per tutta risposta

prima Ti scagli contro FCA instigando tutta una serie di dubbi

sul pianale e sui motori che fra 3 mesi saranno presentati,

perchè non evidentemente non si poteva accettare una battuta per altro vera.

e poi mi citi:

JAG che è da sempre nel business delle TP e che giustamente lo evolve

e fà bene, ma non è certo un newcomer

e Audi che ha deliberato la sua piattaforma 10 anni fà per altro a TA.

Come ho già risposto a Stev quello che mi da fastidio é che si insinuino dubbi e si riportino inesattezze pur di screditare i competitors o per dare in modo neanche tanto velato degli idioti, degli aperitivisti, degli allocchi a chi premia questi prodotti rispetto a quelli di FCA.

quali sarebbero di grazia queste inesattezze ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno esplicito, il "tifo" nei confronti dei vari marchi, è piuttosto palese. Leggendo le varie discussioni, si nota che nessuno, ha un atteggiamento distaccato, ma, chi più, chi meno oggettivamente, è facilmente riconducibile ad un marchio, o anche più di uno, comunque, ad una scuola di pensiero. Più cerco di pensare a qualcosa di oggettivo, da scrivere, per partecipare alla discussione, più mi rendo conto, che la questione è troppo "emozionale", e cercare di ignorare questa componente, mi sembra sempre meno sensato. Anzi, mi sto convincendo sempre di più, che il "premium", è solo, una questione emozionale.

Perché dici parole arcane?

Ar cane? E chi se l'incula er cane...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, oggi come oggi, il fattore "premium" è molto personale ed emozionale.

Direi diviso al 50% tra qualità globale auto, marchio e dealer e 50% puramente di opinione personale.

Io personalmente reputo più "premium" VW rispetto a Fiat per una serie di motivi che vanno anche oltre l'auto in se.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.