-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rizamp
Ciao a tutti. ho una Qubo Natural Power di 5 anni che vorrei sostituire per avere un'auto più grande, e anche un pò più "sveglia". sono indeciso tra una duster gpl nuova (versione più accessoriata sui 15k) che ha anche 5 anni di garanzia, oppure andare su un'auto usata allo stesso (circa) prezzo: Chevrolet Orlando gpl, Touran metano, Astra SW, Subaru forester gpl o.. insomma per l'usato c'è l'imbarazzo della scelta. i dubbi maggiori sull'usato sono sulle garanzie a corredo, sulla veridicità dei km percorsi, sulla serietà dei venditori... prima del qubo avevo un berlingo che mi avevano venduto con 100.000 km per poi scoprire (tardi) che in realtà ne aveva il triplo...
se il qubo avesse mezzo metro in più di spazio e qualche cavallo di sicuro lo terrei ma è veramente un polmone.
grazie a chi mi illuminerà
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: