- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
John Reese92
Salve a tutti,un mio parente che vive in Germania ha detto in questi giorni di star pensando di acquistare una supercar.
Quindi mi sono proposto di chiedere consiglio anche a voi,in pratica lui cerca una supercar che abbia questi requisiti voi che gli consigliate?
-Prezzo massimo di 50.000 non essendo uno strariccone da potersi permettere una Ferrari o Lamborghini
-Ha adocchiato Audi TT,Porsche Cayman,Alfa Romeo 4C,Nissan 370Z (che sarebbe la piu' economica) e Renault Laguna...io gli ho consigliato anche la Giulietta ma a lui sembra troppo "ordinaria".
-Deve essere un auto "tuttofare" insomma lui vuole togliersi questo sfizio prendendo questo tipo di auto che gli piace da sempre ma non vuole un auto trofeo da usare ogni tanto o peggio solo in pista/autostrada...quindi deve essere un auto che può anche girare benissimo in città,tra il traffico,vicoli piu' stretti ecc. ah e assolutamente preferirebbe un auto non troppo rumorosa appunto anche perchè la userebbe molto in città.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
8
6
4
Giorni di maggior attività
31 Mar
24
30 Mar
24