Vai al contenuto

Pesci d'Aprile al volante 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il motore a Scie Chimiche arriva in Formula 1.

Risolto il mistero degli ultimi anni: gli avvistamenti nei Cieli erano Test di Ricerca e Sviluppo per le Corse automobilistiche.

Un futuro pulito e prestazionale è possibile ed è già realtà. La svolta arriva in Formula 1 a partire dal 2017. Il Consiglio Mondiale della FIA ha presentato uno Studio relativo al funzionamento del motore a Scie Chimiche, avveniristico propulsore alimentato non a carburante o tramite motori elettrici, bensì attraverso l’iniezione diretta di bario, alluminio e silicio.Come avviene per motori già a disposizione dei Costruttori ma osteggiati dai Grandi Signori del Petrolio, il motore a scie chimiche può sfruttare la base costruttiva di qualsiasi motore già esistente.Per farlo funzionare è sufficiente versare un liquido composto per il 30% da bario, per il 60% da alluminio e per il 9% da silicio. Il restante 1% può essere composto da acqua oppure, se vogliamo un boost maggiore alle alte velocità, da qualsiasi additivo acquistabile al Supermercato.

[...]

Articolo completo: Formula 1, arriva il motore che funziona a Scie Chimiche.
Link al commento
Condividi su altri Social

E'sempre meno sorprendente vedere come certi individui siano cosi poco in grado di gestire la libertà di opinione...

La mia voleva solo essere una battuta e non una provocazione, visto il titolo del topic goliardico.

Tra l'altro io nel topic apposito non ho espresso giudizi in merito al pulmino bmw, né sulla strategia dei vari brand... Ho solo puntualizzato alcune cose che a parer mio erano delle inesattezze.

Per cui... Trovo questa uscita abbastanza fuori luogo e offensiva, visto che più d'uno ha risposto ad ironia con altrettanta ironia e senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Egregio,fosse la prima volta,uno ci passerebbe sopra.

Ma poichè cosi non è,prenditi la responsabilità che certe battute(?)possano anche non essere gradite.

Sopratutto quando a senso unico.

E poichè deve essere tutelata la libertà d'opinione,per ragioni di equidistanza,deve essere consentita anche la replica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Egregio,fosse la prima volta,uno ci passerebbe sopra.

Ma poichè cosi non è,prenditi la responsabilità che certe battute(?)possano anche non essere gradite.

Sopratutto quando a senso unico.

E poichè deve essere tutelata la libertà d'opinione,per ragioni di equidistanza,deve essere consentita anche la replica.

Uhm... Meglio che leggi più frequentemente il forum dato che più volte le stesse battute le ho fatte anche in senso opposto.

Ad ogni modo credi quel che vuoi ma io non tifo! Sono un'appassionato che ha le proprie idee e le esprime... Mi chiedo solo perché mi si fanno notare certe cose solo quando esprimono dubbi su alcune cose e mai su altre... :pen:

Detto ciò la chiudo qui, e visto che il mio stile di esprimermi non piace, mi limiterò alla lettura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.