- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
Buongiorno a tutti,
ho una domanda molto difficile per voi, io ho una punto evo del 2011 a gpl, 1200cc e 69CV, l'auto ha 69000 km. Ho fatto l'ultimo tagliando circa 8 mesi fa e 12000 km fa.
L'auto non mi ha mai dato grossi problemi (anche perché faccio una manutenzione impeccabile). Il mio elettrauto ha sostituito le lampade dei fari circa 2 mesi fa.
3 settimane fa, mentre stavo guidando nel traffico (la macchina era in moto da circa 30 minuti) si è accesa la spia gialla del triangolo con il punto esclamativo. Non notavo nulla di anomalo, ho continuato a guidare per altri 20 minuti senza avere problemi (in questi 20 minuti ho fatto 5 di traffico e 15 di autostrada) sempre con la spia accesa.
Mi sono fermato, ho spento la macchina, l'ho riaccesa dopo qualche secondo e la spia è andata non si è più accesa.
Ieri mi è successo di nuovo, ero nel traffico, la macchina era in modo da circa 40 minuti, e, all'improvviso, si accende la spia di segnalazione generica.
La dinamnica è la stessa, mi fermo, spengo, riaccendo e la spia non si accendo più.
mi rendo conto che la mia domanda è un po difficile in quanto quella spia può voler dire tutto e nulla...però qualcuno potrebbe darmi almeno qualche indicazione generica su cosa potrebbe essere? che so, tipo: qualche lampadina che non fa contatto, oppure, pressione bassa delle gomme...
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: