Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sembra arrivare dagli anni '90... da questo punto di vista la Zafira e la Touran sono molto più innovativi come linee! Poi questo sembra molto più spazioso e arioso (proprio per merito delle "squadrature")

 

www.giuliomagnifico.it

  • 1 mese fa...
Inviato

Come accaduto sul nuovo S-MAX, la trazione integrale fa il debutto anche sul Galaxy.

A poche settimane dalla presentazione del nuovo modello, la Ford aggiorna ulteriormente la gamma della Galaxy con l'introduzione delle versioni dotate di trazione integrale. Il sistema è lo stesso adottato sulle nuove Kuga, Mondeo, S-Max ed Edge, e permette di modificare continuamente la coppia tra i due assi per ottimizzare l'aderenza e l'handling della nuova monovolume.

Come funziona l'Intelligent All-Wheel Drive. Il computer verifica ogni 16 millisecondi lo stato di aderenza e può inviare fino al 100% della coppia verso uno dei due assi ricevendo informazioni dalle sospensioni, dall'impianto frenante, dal cambio e dal servosterzo elettrico. Nelle fasi di ingresso in curva viene inviata una percentuale di coppia al retrotreno per migliorare l'inserimento e ridurre il sottosterzo, ma allo stesso modo l'uso della trazione integrale viene gestito anche in funzione dei consumi e attivato solo quando realmente necessario.

Disponibile coi diesel TDCi. La Ford Galaxy con trazione integrale sarà offerta in Europa in combinazione con i motori 2.0 TDCi 150 CV con cambio manuale e 180 CV con cambio automatico Powershift: la presenza del sistema 4WD consentirà anche di incrementare il peso rimorchiabile fino a 2.000 kg.

I prezzi in Germania. L'annuncio dell'Intelligent All-Wheel Drive coincide con l'apertura degli ordini in Germania per gli allestimenti Ambiente, Trend e Titanium, da combinare con le motorizzazioni EcoBoost 1.5 160 CV e 2.0 240 CV e 2.0 TDCi 120, 150, 180 CV e 210 CV biturbo con prezzi a partire da 28.340 euro. Presto verranno comunicati anche i prezzi di listino e i dettagli della gamma per il mercato italiano.

quattroruote

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 1 mese fa...
Inviato

Oggi giornatona per i monovolume eh? :lol:

Ecco il listino del nuovo Galaxy, con un'offerta inferiore a quella del cugino S-MAX.

Prezzi:

Benzina:

1.5 EcoBoost S&S (160 CV):

Plus: 32.500€

2.0 EcoBoost Aut. S&S (240 CV):

Titanium: 39.500€

Diesel:

2.0 TDCi S&S (120 CV):

Plus: 34.000€

2.0 TDCi S&S (150 CV):

Plus: 35.500€

Titanium: 37.500€

2.0 TDCi Poweshift S&S (150 CV):

Titanium: 39.500€

2.0 TDCi PowerShift S&S (180 CV):

Titanium: 41.000€

2.0 TDCi PowerShift AWD S&S (180 CV):

Titanium: 43.000€

2.0 TDCi Bi-Turbo PowerShift S&S (210 CV):

Titanium: 42.500€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Che sballo i motoroni su sto tipo di veicoli.

2.0 ecoboost 240 cv su sta balena mi immagino la guida sportiva, tre curve vomiti direttamente tutto lo stomaco.

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.