Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dilettanti: il mitico "Mangia e tromba" al Cinquale usava il rimorchio un Turbostar per la bisogna.

Il mitico! [emoji3]

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
ecco, quando eravamo partner ci hanno sempre propinato un package di cacca, ne furgone ne vettura, ed i risultati si sono visti.... ora noi passiamo alla concorrenza e questi tirano fuori un package figo... :roll:

Continuo a pensare sia stato un errore mollare qs francesi per gli altri francesi.

Il Trafic è decisamente troppo grosso e vicino a Ducato; e poi è deludente per design

(a differenza del vecchio) IMHO...

100 years of Lancia

Inviato
Lo proporrò al mio paninaro di fiducia, visto che attualmente usa un vecchio OM... :lol:

Ma stai scherzando? Il paninaro/porchettaro su OM o al max su 242 è un'istituzione, non si tocca! :mrgreen:

--------------------------

Inviato

con quel musone sembra un Voyager piu che un furgone da lavoro... bello che hai i finestrini che scendono completi, ma...

Per il resto, più bello della roba FCA e di quell'accrocchio presentato dalla Iveco di sicuro.

Inviato

Più che altro curiosa ed intelligente la disposizione del comparto food.. Ieri a milano ho parlato con i 2 designer per un po di tempo... Gli ho insegnato ciò che vuol dire ”zozzoni" e chiesto se ci sono prospettive produttive e beh... Hanno fatto una faccia da francesismo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.