Vai al contenuto

02-04-2004, debutta il nuovo CD di VASCO: "BUONI O CATT


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vasco è uno di quelli che riesce sempre a trasmettere emozioni, ecco perchè qualsiasi sua canzone è per me una magia.

....su questo posso anche essere d'accordo :wink: Sicuramente è un cantante che trasmette emozioni. Però (a me) non trasmette qualità.... e qui casca l'asino :)

Il fatto ke hai ammesso ke Vasco trasmette emozioni x me è già sufficiente :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
... :wink: ...eheheh...ci siam fatti tutta una canzone di Vasco... :lol: ...ok, alla prossima "Colpa di Alfredo", che ne dici??? :mrgreen:

* CD PLAYER mode OFF *

eheh ok :wink:

x *Toffee*: :mrgreen:

* CD PLAYER mode ON *

Ho perso un'altra occasione buona stasera...è andata a casa con il negro, la troia! Mi son distratto un attimo...colpa d'Alfredo...che con i suoi discorsi "seri" e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni

io prima o poi lo uccido!...lo uccido!...

A te, *Toffee*... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

... :wink: ...eheheh...ci siam fatti tutta una canzone di Vasco... :lol: ...ok, alla prossima "Colpa di Alfredo", che ne dici??? :mrgreen:

* CD PLAYER mode OFF *

eheh ok :wink:

x *Toffee*: :mrgreen:

* CD PLAYER mode ON *

Ho perso un'altra occasione buona stasera...è andata a casa con il negro, la troia! Mi son distratto un attimo...colpa d'Alfredo...che con i suoi discorsi "seri" e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni

io prima o poi lo uccido!...lo uccido!...

A te, *Toffee*... :D

Grazie! Continuo 8)

...e quella stronza nn si è neanke preoccupata di dirmi almeno qualke cosa...ke so una scusa....si era già dimenticata....di quello ke mi aveva detto prima ohhhhhh "mi puoi portare a casa qs sera?....abito fuori modena modena park " ehhhhhh ti porterei anke in Americaaaaa....ho comperato la macchina apposta....mi ero già montato la testa...avevo fatto tutti i miei progetti...non la portavo mica a casa.... :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Grazie! Continuo 8)

...se la sposavo non lo so, ma cosa conta! sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si!...sono convinto...che se non ci fosse stato lui

mi avrebbe detto si!!!!

8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie! Continuo 8)

...se la sposavo non lo so, ma cosa conta! sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si!...sono convinto...che se non ci fosse stato lui

mi avrebbe detto si!!!!

8) 8)

Troppo forte :wink: ma tu al tour di qs estate pensi di partecipare? :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Troppo forte :wink: ma tu al tour di qs estate pensi di partecipare? :D

Mah... :roll: ...sai non son mai andato ad un concerto di Vasco...pero' chissà...se magari passa a Torino... :wink: Diciamo che mi ci vorrebbe un concerto esclusivamente di "oldies"...insomma fino a "Liberi Liberi", includendo qualche canzone anche da "Gli spari sopra"... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo forte :wink: ma tu al tour di qs estate pensi di partecipare? :D

Mah... :roll: ...sai non son mai andato ad un concerto di Vasco...pero' chissà...se magari passa a Torino... :wink: Diciamo che mi ci vorrebbe un concerto esclusivamente di "oldies"...insomma fino a "Liberi Liberi", includendo qualche canzone anche da "Gli spari sopra"... :D

:shock: non sai cosa ti perdi....l'anno scorso ha fatto solo 5 o 6 canzoni nuove...x il resto erano tutti pezzi d'annata :wink: ti sarebbe piaciuto

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

...l'anno scorso e' stato un spettacolo,2 ore a cantare le indimenticabili canzoni del mitico Vasco!!!

Ho comprato i biglietti a Febbraio e fino al 4 luglio ho sofferto le pene dell'inferno,ma poi appena aperti i cancelli mi sono liberato,una cosa spettacolare,lo stadio,gli striscioni del pubblico,il palco con la Grande V,tutto perfetto....

Ero a pochi metri dal palco in mezzo a...non so quante migliaia di persone ma vi assicuro che erano tantisime e tutte a cantare a squarciagola.

Spero di trovare i biglietti per S.siro(la ll data perche la prima e' tutto esaurito).

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se qualcuno di voi ha già sentito qualche brano del nuovo cd di Vasco... Io questa mattina per radio in auto su Latte&Miele ho sentito "Buoni O Cattivi"... e posso dire che Vasco è sempre un GRANDE...

Ciao :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.