Vai al contenuto

02-04-2004, debutta il nuovo CD di VASCO: "BUONI O CATT

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Hai ragione Abarth :wink: le canzoni + belle del Vasco sono quelle vecchie...e se vuoi cantare io sono qua appostacoolgleamA.gif...la guardo negli occhi con un sorriso strano....neppure la vedo ma forse ha ragione davvero....ma fuori c'è la festa del paese e vado a fare un giro- nn l'ho neanke detto- c'è già mia madre ke mi corre dietro col vestito nuovo....la fuga è veloce, mi metto le scarpe e sono già in strada...ke bella giornata nn bado alla gente ke guarda sconvolta...
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hai ragione Abarth :wink: le canzoni + belle del Vasco sono quelle vecchie...e se vuoi cantare io sono qua appostacoolgleamA.gif...la guardo negli occhi con un sorriso strano....neppure la vedo ma forse ha ragione davvero....ma fuori c'è la festa del paese e vado a fare un giro- nn l'ho neanke detto- c'è già mia madre ke mi corre dietro col vestito nuovo....la fuga è veloce, mi metto le scarpe e sono già in strada...ke bella giornata nn bado alla gente ke guarda sconvolta...

:mrgreen:...ormai ci sono abituato...sono vaccinato...sono controllato...si pensa ormai addirittura in giro, è chiaro che sono drogato...drogato drogato drogato...eeehhh!!! :mrgreen:

....Non so a te ma a me piace anke un sacco l'album con "Gli spari sopra" :D ...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Abarth03
Continuiamo? :DLa festa ha sempre il solito sapore gusto di campane nn è neanke male....c'è chi va a messa c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare...Fini s'è alzato da poco e nn è ancora sveglio, nn è ancora sveglioooo ed è talmente scazzato ke nn riesce a parlare nemmeno...
Link al commento

Continuiamo? :DLa festa ha sempre il solito sapore gusto di campane nn è neanke male....c'è chi va a messa c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare...Fini s'è alzato da poco e nn è ancora sveglio, nn è ancora sveglioooo ed è talmente scazzato ke nn riesce a parlare nemmeno...

...La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima...la gente che affoga nell'unica sala, la discoteca... :mrgreen:

Oltre ai Queen e a Vasco ascolto un pò di tutto....qualke canzone di Bon Jovi, qualcuna degli Aerosmith....mi capisci? :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest Abarth03
:D...ci vuol qualcosa x tenersi a galla sopra a qs merda sopra a qs merda....e nn mi importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.....con quel gusto in bocca....con quel gusto in bocca....yeah :D

A me di Vasco ne piacciono un sacco....al concerto quando ha cantato "generale" ho pianto :cry: dall'emozione

Link al commento

Guest Velox
Anche a me piace abbastanza Ligabue (ho un suo album, "Buon compleanno Elvis"), i Queen...beh, mi sembra superfluo dirlo...of course!!! :D Tra gli altri miei artisti e/o gruppi preferiti, non posso fare a meno di nominare Bruce Springsteen, Bon Jovi, Sting, i Dire Straits...e mi fermo qui perchè potrei dirne altri ancora... :oops:
Link al commento

:D...ci vuol qualcosa x tenersi a galla sopra a qs merda sopra a qs merda....e nn mi importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.....con quel gusto in bocca....con quel gusto in bocca....yeah :D

A me di Vasco ne piacciono un sacco....al concerto quando ha cantato "generale" ho pianto :cry: dall'emozione

:wink: ...eheheh...ci siam fatti tutta una canzone di Vasco... :lol: ...ok, alla prossima "Colpa di Alfredo", che ne dici??? :mrgreen:

* CD PLAYER mode OFF *

Link al commento

Molto molto interessante...me lo procurerò allora(come oggi mi sono "procurato" l'ultimo di Anastacia) :D

:roll: mhhhhh.....mi sa che anch'io me lo "procurerò" come fai te :lol::lol:

Link al commento