Vai al contenuto

02-04-2004, debutta il nuovo CD di VASCO: "BUONI O CATT

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Io non so se qualcuno di voi ha già sentito qualche brano del nuovo cd di Vasco... Io questa mattina per radio in auto su Latte&Miele ho sentito "Buoni O Cattivi"... e posso dire che Vasco è sempre un GRANDE...

Ciao :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...IO L'HO PRESO STASERA QUINDI TRA POCO ALL'INTERNO DELLA MIA AUTO....VASCO A TUTTO VOLUME!!!!!!!

Allora....com'è qs cd? 8) :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest DESMO16
Troppo forte :wink: ma tu al tour di qs estate pensi di partecipare? :D

Mah... :roll: ...sai non son mai andato ad un concerto di Vasco...pero' chissà...se magari passa a Torino...

Link al commento

Troppo forte :wink: ma tu al tour di qs estate pensi di partecipare? :D

Mah... :roll: ...sai non son mai andato ad un concerto di Vasco...pero' chissà...se magari passa a Torino...

Link al commento

io l'ho comprato (cioè, mia mamma in uno slancio di gentilezza me l'ha regalato :shock: )

che dire, io ero un pò scettico, il mio vasco preferito è quello di nessun pericolo per te (secondo me è uno dei migliori dischi, li ho praticamente tutti).

buoni o cattivi mi piace molto, specialmente le prime strofe (dove mi sembra il vasco de gli spari sopra). secondo me cmq è un disco che va ascoltato più di una volta, almeno per me è così. ogni volta che sento un disco nuovo mi diverto ad indovinare quale potrebbe essere il prossimo singolo estratto e secondo me non c'è la canzone tormentone tipo "ti prendo e ti porto via", ma forse è meglio così, almeno forse ci risparmiano la cover degli artisti delle suonerie per nokia. secondo me non si rimane delusi, non mi è mai capitato con vasco

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Ho sentito ke alla Coop lo vendono a 14,50 euro :wink:

Link al commento

Guest DESMO16
..buoni o cattivi mi piace molto, specialmente le prime strofe (dove mi sembra il vasco de gli spari sopra). secondo me cmq è un disco che va ascoltato più di una volta, almeno per me è così...secondo me non si rimane delusi, non mi è mai capitato con vasco

..già é così ed in questo album (probabilmente ha raggiunto la maturità artistica, oppure come il vino che invecchiando migliora), se possibile é ancora più convincente dei precedenti soprattutto per il messaggio che vuol trasferire in questa epoca ed in questa società di tolleranza zero...

..indirettamente é uno schiaffo morale ai ben pensanti (politici e governanti?) ed ai falsi moralisti (o farisei) che fino poco tempo fa lo additavano come colui che invogliava i giovani alla droga (n.d.r il vice presidente G. F. Fini che già lo attaccò lo scorso anno insieme alla schiera di "angioletti" capitanata da I. La Russa...)

Questo disco per me é il salto definitivo che lo consacra (ammesso che c'é ne fosse bisogno) anche davanti a questi ultimi ben pensanti (o mal pensanti) come artista e come uomo.

Grande Vasco...

Link al commento

Allora qualcun'altro l'ha sentito? :D Ho sentito ke alla Coop lo vendono a 13,50 euro 8)

Link al commento

Guest Abarth03
Allora qualcun'altro l'ha sentito? :D Ho sentito ke alla Coop lo vendono a 13,50 euro 8)

Io ho sentito un paio di canzoni e non mi è sembrato niente male... :wink:

Secondo me merita :D

Link al commento