Vai al contenuto

Novità su 1.3 mjtd 90 cv


Steka

Messaggi Raccomandati:

Premesso il fatto che non vedo la necessità di un 1.3 da 120 Cv, speravo anche io nella versione 90Cv (magari 95) a tempi brevi, mi sarebbe piaciuto acquistare una Fiat Idea con quel motore, ma temo che dovrò lasciar perdere. Peccato, l'ennesima buona vettura coi motori sbagliati...

Mino

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, effettivamente se c'è un motivo per il quale ho aspettatto fino ad ora per ordinare la ypsilon è perchè speravo nella presentazione del mjt 90cv qui a Giugno. Evidentemente non è nelle intenzioni di Fiat presentarlo nel 2004 (nemmeno sulla musa) perchè temo che lo vedremo solo a partire dalla nuova punto.

Vorrà dire che mi accontenetrò del 70cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, effettivamente se c'è un motivo per il quale ho aspettatto fino ad ora per ordinare la ypsilon è perchè speravo nella presentazione del mjt 90cv qui a Giugno. Evidentemente non è nelle intenzioni di Fiat presentarlo nel 2004 (nemmeno sulla musa) perchè temo che lo vedremo solo a partire dalla nuova punto.

Vorrà dire che mi accontenetrò del 70cv.

cmq non credo che stai scegliendo male, cmq puoi chiedere a betha per maggiori info

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E permettetemi di aggiungere: è una delusione che Fiat, nel caso specifico lancia, non fornisca una rosa di motorizzazioni più ampia. Non è possibile che ypsilon disponga di 4 benzina e 1 diesel. Solo uno!

Link al commento
Condividi su altri Social

serve per le sportive

Mamma santa, un diesel che SERVE per le sportive... Come ci siamo ridotti! Per le sportive serve un turbo benzina con un sacco di cavalli e coppia costante da bassi giri agli alti, o un bell'aspirato con tanti cavalli su un'auto molto leggera, questo serve ad una sportiva.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

serve per le sportive

Mamma santa, un diesel che SERVE per le sportive... Come ci siamo ridotti! Per le sportive serve un turbo benzina con un sacco di cavalli e coppia costante da bassi giri agli alti, o un bell'aspirato con tanti cavalli su un'auto molto leggera, questo serve ad una sportiva.

Mino

non decido io ne i motori, ne la moda, io sono per il ciclo Otto, sempre :!: :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco, niente di Diesel sarà mai sportivo. Potrà solo fare finta di esserlo.

Oltre 100cv da un 1.3 a gasolio io la vedo una cazzata colossale.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paco, niente di Diesel sarà mai sportivo. Potrà solo fare finta di esserlo.

Oltre 100cv da un 1.3 a gasolio io la vedo una cazzata colossale.

è quello che sostengo anche io (leggi il post precedente) non la decido io la moda, fosse per me solo auto benza in circolazione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco, niente di Diesel sarà mai sportivo. Potrà solo fare finta di esserlo.

Oltre 100cv da un 1.3 a gasolio io la vedo una cazzata colossale.

è quello che sostengo anche io (leggi il post precedente) non la decido io la moda, fosse per me solo auto benza in circolazione

Per me dovrebbero essere tutte turbo-benzina :D!

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma dove vivete?

Vi siete accorti o no che l'Italia e' il paese dove la benzina costa quando l'oro ????

Avete visto i prezzi in USA? Vi siete accorti che continuiamo a pagare le tasse sulla benzina per guerre finite da secoli???

E allora non vi viene in mente che il mercato necessita di motorizzazioni diesel per tutte le esigenze?

Il 1.3 120cv MultiJet credo che oltre ad essere un portento di tecnologia e' anche un ottima opportunita' per chi vuole una sportivetta senza spendere un capitale. Poi la coppia del diesel a queste cilindrate e' veramente eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.