Pubblicato da savio.79,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Vic24
Buongiorno,
sto ponderando l'acquisto di una MX-5 usata (circa 10k euro di budget). Vi scrivo per avere una risposta alle seguenti domande:
- versione con hard top o soft top? Qual è la reale differenza di peso (non trovo info affidabili su internet, i valori cambiano sempre)? Il rumore percepito nell'abitacolo mentre si guida si riduce sensibilmente con un hard top?
- è meglio privilegiare i chilometri o l'età della macchina? Io inizialmente avevo pensato che i chilometri effettivamente percorsi contassero di più degli anni d'età dell'auto ma poi ho cominciato a ripensarci temendo un degrado nel tempo delle guarnizioni della capote. Sbaglio?
- quanto vale monetariamente la garanzia di 12 mesi che offrono i rivenditori di auto usate? Io ho quantificato una differenza di circa 1500€ tra i prezzi fatti dai privati e quelli fatti dai rivenditori di auto usate e a me sembra che la garanzia di 12 mesi non valga questi soldi.
Qualsiasi altro consiglio è bene accetto.
PS. Primo post.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
18
9
6
Giorni di maggior attività
7 Apr
12
15 Apr