Vai al contenuto

Prezzi auto: cresciuti ?


Messaggi Raccomandati:

Passiamo ora a un'altra marca insospettabile: VW

Le nostre sfidanti sono:

VW Golf II 1.6 GL 75 CV 5p vs VW Golf V 1.4 FSI 90 CV 5p Trendline

VW Golf II GTD 70 CV 5p vs VW Golf V 1.9 TDI 105 CV 5p Trendline

I criteri di confronto sono quelli della prova precedente.

Per equilibrare la prova abbiamo aggiunto:

a Golf II 1.6 GL 75 CV 5p alzacristalli elettrici, servosterzo, specchietto destro e vetri atermici ( tutti accessori rigorosamente optional all'epoca )

a Golf II GTD 70 CV 5p elettrici, servosterzo, vetri atermici ( tutti accessori rigorosamente optional all'epoca )

I prezzi sono:

Golf II 1.6 GL 75 CV 5p £ 13.912 + SS £ 1.011 + 4 alza elett. 1088 + specchio dx £ 52 + vetri aterm £ 415 = £ 16478 equivalenti a Euro 18208

Golf II GTD 70 CV 5p £ 17.104 + SS £ 1.011 + 4 alza elett. 1088 + vetri aterm £ 415 = £ 19618 equivalenti a Euro 21678

Confronto prezzi normalizzati:

VW Golf II 1.6 GL 75 CV 5p Euro 18208 vs VW Golf V 1.4 FSI 90 CV 5p Trendline Euro 17.755

VW Golf II GTD 70 CV 5p Euro 21678 vs VW Golf V 1.9 TDI 105 CV 5p Trendline Euro 20.365

SORPRESA!!

VW ha diminuito i prezzi di listino pur aumentando la dotazione: complementi!!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non ho mai fatto indagini appofondite come quelle di Stev66 ma ho la percezione che le automobili siano più costose del passato a parità di equipaggiamenti. Ma la qualità costruttiva, grazie alla clientela più esigente, è migliorata così come la sicurezza.

Purtroppo il nostro Presidente del Consiglio esce con delle battute molto infelici, vorrei ricordare che gli altri nostri amici europei non stanno messi meglio di noi, anzi! Anche perchè se ci fosse il modo di dare a tutti gli italiani più euro non credo si tirerebbe indietro. E comunque inflazione, potere d'acquisto, tasse ecc... sembra non fermare la voglia di auto costose, soprattutto se tedesche e se offerte con finanziamenti a mini rate........

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo mè invece è il contraio, le auto costano di più rispetto al passato.

Ma oltre questo aspetto, secondo mè la vera truffa è l'RC auto........ :evil: truffa legalizzata, se andiamo a confrontare con i perzzi di 10-15 anni fà iniziamo a piangere..........

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.