Vai al contenuto

Felpa scontata ? infatti: è introvabile...

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

a modena, alla botique "adani" ce ne sono finchè volete (se non le hanno già vendute tutte), costano sui 300€, un mio conoscente, pieno di soldi, ne ha comprate 3 addirittura, sono molto carine secondo me, anche se francamente, con 300€ no nci compro una felpa della fiat ma un paio di jeans di Dolce&Gabbana...

rimane cmq una gran bella felpa

Guarda tra un paio di D&G che oramai hanno cani e porci e una Felpa FIAT che ho solo io e che mi fa mettere in risalto con i miei amici tutti ANTI-fiattari........preferisco la Fiat........... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

img_news_felpe_felpe_1.jpg

img_news_felpe_mefistofele_2.jpg

Il marchio Fiat in versione Anni ’20-30, che svetta sul tetto del Lingotto, oggi può essere indossato: è nato il primo capo d’abbigliamento griffato Fiat, una felpa prodotta dall’azienda Hydrogen in edizione limitata.

La felpa Fiat stile vintage, realizzata in doppia versione cromatica, bianca con logo blu e viceversa, riprende colori e lettering del marchio, con la “A” un po’ smussata, in linea con le divise dei piloti dell'epoca.

Un logo che si ritrova anche su una delle auto storiche, la Fiat Mefistofele, che grazie all’eccezionale cilindrata di 21.000cc, stabilì nel 1923 il record assoluto di velocità di 234 km orari.

La felpa è stata presentata a Milano a fine dicembre, in una serata alla quale hanno partecipato numerose firme del mondo del design, dello spettacolo e dell'imprenditoria giovanile. La felpa Fiat è stata prodotta in 999 esemplari, 400 dei quali distribuiti in 20 boutique italiane e subito esauriti.

Link al commento

Ma scusa se cavalli ti fa pagare 160euro una magliettaaaaaa!!!!! :shock:

ma scusa... ma chi è sto cavalli? è amico del coccodrillino? :lol:

comunque anche 160 euri per una maglietta mi sembrano mediamente sprecati.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento