Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non vorreri tornare a criticare Marchionne per cose che forse (ancora) non capiamo... ma questo cambiamento molto importante visto cosi semplice sembra davvero un autogol. Magari il tizio avrà un super talento nascosto e questa è la sua opportunità. Comunque ha aggiornato ancora il suo Instagram status: se ieri era "il capo di tutti capi" per quanto riguarda il stile del gruppo, oggi dice solo "design FCA".

Inviato
In seat...

:D Defenestration? O se lo sono presi sempre nell'ottica di voler fare di Seat l'Alfa spagnola? :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)
si, in pratica si sta ristrutturando il tutto come è strutturato in USA, piccoli team di lavoro suddivisi in base ai brand per gli esterni, un gruppo unico per gli interni di tutti i marchi :disp2: ed un altro gruppo di lavoro per quanto riguarda componentistica e finizioni, ed l'ex capo della divisione interni usa è stato messo a capo del design EMEA, altro non so quanto è ufficiale e quanto si possa rivelare...

:roll:

Ah, ecco, ora capisco la mossa. Grazie.

Grande minchiata,anche perché il design che partoriscono a AH mi pare anni luce inferiore a quello di Torino, sopratutto per gli interni (tra l'altro l'area di responsabilità del nuovo capo, per l'appunto).

Modificato da RVC
Inviato
:D Defenestration? O se lo sono presi sempre nell'ottica di voler fare di Seat l'Alfa spagnola? :mrgreen:

no, se non sbaglio lui se ne andò di sua sponte, ora non so se è ancora lì, ma credo sia rimasto nel gruppo volkswagen...

Inviato
si è guardato molto (solo) ai numeri (di personale e costo) invece che la risultato :muto:... imho

Suona famigliare...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Ah, ecco, ora capisco la mossa. Grazie.

Grande minchiata,anche perché il design che partoriscono a AH mi pare anni luce inferiore a quello di Torino, sopratutto per gli interni (tra l'altro l'area di responsabilità del nuovo capo, per l'appunto).

Volendo fare l'avvocato del diavolo, imho è anche vero che stilisticamente ci si differenzia in funzione del mercato di destinazione del prodotto: parlando d'interni c'è una certa differenza tra un prodotto internazionale come il renegade ed uno locale come la chrysler 200 sia come impostazione-estetica-gusto degli interni che come materiali-finiture. Alla fine parliamo pur sempre di un designer europeo, formato in europa ex mercedes. Sperem

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.