Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, nucarote dice:

Un pò di paroloni e di markettese e ci riusciresti anche tu a parlare dello stile sia del fiat 616 che di Giulia. :-D

no, ma era più un appunto al giornalista che a Busse, cavolo hai lo Stevio che è un'anteprima e fai 4/5 dell'intervista su modelli vecchi e a chi non c'ha nemmeno lavorato? è stato più che bravo a spiegare i prodotti

Inviato
8 ore fa, luellor dice:

Ma Maccolini? È capo solo del design degli esterni? Non era lui il boss?

☏ SM-G920F ☏

Ralph Gilles è a capo di tutto lo stile FCA group

poi c'è Klaus Busse che è a capo dello stile EMEA (europa, quindi marchi Fiat-Alfa-Fiat professional-Lancia..-Maserati)

poi sotto di lui c'è Scott Kruger come direttore dello stile Alfa Romeo

e poi Alessandro Maccolini che è a capo degli estrerni Alfa

• Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Aymaro dice:

Ralph Gilles è a capo di tutto lo stile FCA group

poi c'è Klaus Busse che è a capo dello stile EMEA (europa, quindi marchi Fiat-Alfa-Fiat professional-Lancia..-Maserati)

poi sotto di lui c'è Scott Kruger come direttore dello stile Alfa Romeo

e poi Alessandro Maccolini che è a capo degli estrerni Alfa

chevvordì estremi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ah, ok.. tranquillo: io di ciccione dopo natale non ho solo le dita

• Mi Piace 1

Inviato
20 ore fa, Aymaro dice:

chiedere a Busse dello stile della 4c è come chiedere a me dello stile del fiat 616 :-D (idem per Giulia)

Io pensavo avessi lavorato al restyling, e che fosse tuo il merito del passaggio da questo

DSC_0077189.jpg

A questo

21882584068_8636df4061_b.jpg

:mrgreen:

• Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Quindi Busse e Gilles servono più che altro a fare tweet e interviste ai saloni o fanno anche qualcosa di serio? ? no perché non riesco a capire che ruolo possano avere ste figure.. organizzare i centri stile e la forza lavoro, tempi e metodi del lavoro? O partecipano alle scelte di disegno?

☏ SM-G920F ☏

Inviato (modificato)
8 minuti fa, luellor dice:

Quindi Busse e Gilles servono più che altro a fare tweet e interviste ai saloni o fanno anche qualcosa di serio? ?emoji28.png no perché non riesco a capire che ruolo possano avere ste figure.. organizzare i centri stile e la forza lavoro, tempi e metodi del lavoro? O partecipano alle scelte di disegno?

☏ SM-G920F ☏

dici poco :mrgreen: 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1