Vai al contenuto

Austin (USA) 2015


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

"nettamente superiore ad Hayden", direi che è quantomeno da comprovare

....intanto, oltre ad esser stato campione del mondo nella classe regina (con tutte le attenuanti e fortune che vogliamo), Nicky nelle sue annate migliori il compagno Camomillo se lo metteva dietro spesso e volentieri (e una volta per poco non lo riempiva di pacchere in faccia -a ragione-)

[comunque penso anch'io il Dovi gli sia superiore, ma di misura]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

allora...tutto è nato dal discorso che secondo un utente ducati non avrebbe un pilota per ambire "al massimo".

il passato ce ne frega poco...guardiamo al presente e al futuro.

Dovizioso ha regolato tutte le altre ducati in due gare?

si

chi o cosa ci assicura che lollo al posto del dovi a losail avrebbe vinto?

In texas c'è marquez che fa classifica a se...nessuno l'ha mai battuto su questa pista.

E dovizioso fa secondo...prima di rossi,lollo e iannone...

Le altre Ducati non hanno sti gran fenomeni e dopo tutto abbiamo ripetuto all'infinito che Dovizioso è un ottimo pilota, quindi non serve nessun avvocato difensore.

Su Lorenzo ho dato una mia preferenza personale che non penso abbia bisogno di essere giustificata in 4 pagine di post.

Lorenzo è dall'anno scorso che si è perso, probabilmente cambiando team e con questa Ducati avrebbe trovato la motivazione giusta.

Dopo tutto il talento di Lorenzo non si può discutere, ha dimostrato di poter andare forte anche quando la yamahaera zoppicante ed è l'unico top driver che potresti convincere a cambiare casacca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le altre Ducati non hanno sti gran fenomeni e dopo tutto abbiamo ripetuto all'infinito che Dovizioso è un ottimo pilota, quindi non serve nessun avvocato difensore.

Su Lorenzo ho dato una mia preferenza personale che non penso abbia bisogno di essere giustificata in 4 pagine di post.

Lorenzo è dall'anno scorso che si è perso, probabilmente cambiando team e con questa Ducati avrebbe trovato la motivazione giusta.

Dopo tutto il talento di Lorenzo non si può discutere, ha dimostrato di poter andare forte anche quando la yamahaera zoppicante ed è l'unico top driver che potresti convincere a cambiare casacca.

e io ti ripeto...siamo sicuri che il lorenzo di oggi...sia quello del 2013 o anni precedenti? Siamo sicuri che sulla ducati possa andare a rompere le balle a ogni gara a MM? nell'ultimo biennio non mi sembra uno che guida sopra i problemi...anzi.

Ripeto la yamaha va,non è una carretta....e lui è arrivato dietro (sfighe o cavoli vari).

La palla di cristallo non ce l'hai (e nemmeno io) ma se guardiamo la classifica abbiamo dovizioso secondo nel mondiale a 1 punto dal primo.Una pole position e un secondo posto. Cos'ha fatto per meritarsi la considerazione che non può stare davanti coi primi?

Iannone non veniva descritto da tutti come velocissimo?(e in effetti in moto 2 qualche bdilata a MM l'ha data...pur non avendo lo stesso supporto tecnico)

E' il bello delle gare...non si sa cosa succederà.

Per la prossima vedo ducati messa malino visto che non possono usare la soluzione di gomme più dura per regolamento

Ti stai praticamente lamentando di uno che ha perso un confronto diretto con uno dei più bravi e forti piloti della storia....ed è arrivato secondo dietro a quello che è già nell'olimpo dei migliori piloti.

Cioè ma chi cacchio ci metti al posto del dovi?Per fare secondo non c'è bisogno di lorenzo...basta tenere lui che costa meno e rompe meno i cojons. Per fare primo a ducati (eyamaha) servirebbe quello che ha honda sopra la sella.E per ora c'è solo quello...componente a tiratura limitatissima e non replicabile :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ti si fa un favore,è palese che parli di argomenti sconosciuti....;);)

E con questa chiusura,ti sei giocato i residui dubbi sulla trollaggine involontaria...

Certo hai ragione tu, tu si che ne capisci, postando quella classifica dove Dovizioso è al QUINTO posto in classifica ma pur sempre davanti al mister campione del mondo e mister vinco solo a Laguna Seca Hayden hai dimostrato la tua superiorità.

Anche postando foto di mortadelle e minchiate varie dimostri il rispetto che hai per chi non la pensa come te, bravo......ah ma non avevi chiuso la discussione prima?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e io ti ripeto...siamo sicuri che il lorenzo di oggi...sia quello del 2013 o anni precedenti? Siamo sicuri che sulla ducati possa andare a rompere le balle a ogni gara a MM? nell'ultimo biennio non mi sembra uno che guida sopra i problemi...anzi.

Ripeto la yamaha va,non è una carretta....e lui è arrivato dietro (sfighe o cavoli vari).

La palla di cristallo non ce l'hai (e nemmeno io) ma se guardiamo la classifica abbiamo dovizioso secondo nel mondiale a 1 punto dal primo.Una pole position e un secondo posto. Cos'ha fatto per meritarsi la considerazione che non può stare davanti coi primi?

Iannone non veniva descritto da tutti come velocissimo?(e in effetti in moto 2 qualche bdilata a MM l'ha data...pur non avendo lo stesso supporto tecnico)

E' il bello delle gare...non si sa cosa succederà.

Per la prossima vedo ducati messa malino visto che non possono usare la soluzione di gomme più dura per regolamento

Ti stai praticamente lamentando di uno che ha perso un confronto diretto con uno dei più bravi e forti piloti della storia....ed è arrivato secondo dietro a quello che è già nell'olimpo dei migliori piloti.

Cioè ma chi cacchio ci metti al posto del dovi?Per fare secondo non c'è bisogno di lorenzo...basta tenere lui che costa meno e rompe meno i cojons. Per fare primo a ducati (eyamaha) servirebbe quello che ha honda sopra la sella.E per ora c'è solo quello...componente a tiratura limitatissima e non replicabile :D

Appunto non ho la sfera di cristallo, ho solo detto che a me sarebbe piaciuto di più un pilota di quel calibro, poi come sarebbe andata non lo possiamo sapere, sicuramente non si diventa brocchi dal giorno alla sera.

Quello che non capisco è come si faccia a costruire 4 cavolo di pagine su una roba del genere, non può piacermi di più come pilota? Non posso esprimere i miei dubbi su Dovizioso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella è la classifica finale del campionato 2008.

Il tifo da stadio non ci interessa,e siccome pare che non leggi,forse con un messaggio visuale si arriva all'obiettivo.

E visto che ti sei risentito,evidentemente lo scopo è stato raggiunto.

Ovviamente me ne sarei rimasto a posto mio se non avessi sparso un inutile "arrampicarsi sugli specchi"

Torna a parlare dei finestrini del cactus,va...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai espresso dei dubbi su un pilota che al momento sta facendo benissimo...proponendo di sostituirlo con un altro che sono 2 gare che delude.

Che poi ti piaccia o no è un altro discorso.

pure io vorrei rivedere stoner su ducati.

i dubbi li puoi esprimere sul passato di dovizioso (che pure a me non è che stia simpatico eh)...non sul presente (non ha fatto nulla per non meritarsi la fiducia) e sul futuro (alla luce di quanto fatto in queste due gare)

che poi non è che uno salta da una moto all'altra così come se nulla fosse....ci possono essere difficoltà di adattamento...o incompatibilità con la guida.

lorenzo ha SEMPRE guidato yamaha.

guarda cal crutch che quest'anno ha una honda factory (e pure aggiornata)...nella prima gara ha fatto 7°(con la ducati fece 6°)...e nella seconda...settimo di nuovo...

Eppure con quella honda (e pedrosa fuori dalle balle) dovrebbe lottare per il podio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai espresso dei dubbi su un pilota che al momento sta facendo benissimo...proponendo di sostituirlo con un altro che sono 2 gare che delude.

Che poi ti piaccia o no è un altro discorso.

pure io vorrei rivedere stoner su ducati.

i dubbi li puoi esprimere sul passato di dovizioso (che pure a me non è che stia simpatico eh)...non sul presente (non ha fatto nulla per non meritarsi la fiducia) e sul futuro (alla luce di quanto fatto in queste due gare)

che poi non è che uno salta da una moto all'altra così come se nulla fosse....ci possono essere difficoltà di adattamento...o incompatibilità con la guida.

lorenzo ha SEMPRE guidato yamaha.

guarda cal crutch che quest'anno ha una honda factory (e pure aggiornata)...nella prima gara ha fatto 7°(con la ducati fece 6°)...e nella seconda...settimo di nuovo...

Eppure con quella honda (e pedrosa fuori dalle balle) dovrebbe lottare per il podio

Un pilota che sta facendo secondi posti con una moto che mi ha dato l'impressione di essere da primo posto, almeno la prima gara mi ha dato l'impressione di averne di più, tra l'altro il fatto di non essere del tutto apposto con in freni non giustifica tutte le volte che è andato lungo in frenata.....se vai lungo è perchè sbagli i tempi di frenata, tra l'altro non aveva neanche bisogno di ritardare la staccata perchè l'avversario l'aveva già ampliamente superato.

Sta facendo bene? Bè dipende dai punti di vista, per carità non voglio dire che stia facendo male ma è difficile capire quanto del merito sia della moto, anche perchè in squadra puoi fare paragoni solo con Iannone.

Lorenzo ha sempre guidato yamaha ma è pur vero che appena arrivato i MotoGP dalla 250 è andato forte da subito e la Ducati ormai non è più scorbutica come una volta (ormai hanno il controllo di trazione e l'elettronica in grande quantità).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
[…]

il fatto di non essere del tutto apposto con in freni non giustifica tutte le volte che è andato lungo in frenata.

[…]

:shock::rotfl::sorry::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pilota che sta facendo secondi posti con una moto che mi ha dato l'impressione di essere da primo posto, almeno la prima gara mi ha dato l'impressione di averne di più, tra l'altro il fatto di non essere del tutto apposto con in freni non giustifica tutte le volte che è andato lungo in frenata.....se vai lungo è perchè sbagli i tempi di frenata, tra l'altro non aveva neanche bisogno di ritardare la staccata perchè l'avversario l'aveva già ampliamente superato.

Sta facendo bene? Bè dipende dai punti di vista, per carità non voglio dire che stia facendo male ma è difficile capire quanto del merito sia della moto, anche perchè in squadra puoi fare paragoni solo con Iannone.

Lorenzo ha sempre guidato yamaha ma è pur vero che appena arrivato i MotoGP dalla 250 è andato forte da subito e la Ducati ormai non è più scorbutica come una volta (ormai hanno il controllo di trazione e l'elettronica in grande quantità).

Scusate ma dopo questa mi eclisso pure io dal topic

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma il non essere al 100% sulla frenata secondo te giustifica quei 4-5 lunghi che ha fatto in fondo al rettilineo? Se così fosse perché nelle altre occasioni non ha sbagliato?

Sarà mai che ha sbagliato lui? Eclissatevi pure, tanto visto l'atteggiamento che mostrate non penso sia possibile discutere civilmente con voi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Certo che confrontare un pilota come Dovizioso, il quale non ha mai avuto a disposizione una moto capace di farlo lottare per la vittoria, con piloti i quali hanno invece avuto a disposizione tale tipo di moto, è il modo migliore per trarre giudizi attendibili.

:shock::rotfl::sorry::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.