Vai al contenuto

Gp Bahrain 2015


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notavo che Massa dopo la gran rimonta poi e' rimasto come dire bloccato. Forse questione di gomme?

Dicono problemi al fondo che gli faceva perdere stabilità al posteriore

La velocità di punta è influenzata anche dal setup della vettura, che se più scarica fila via più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono tra questi, e non sono ancora riuscito a darmi una risposta... :disp2:

va beh dai, gli è andata bene, fine carriera "nel marchio piu prestigioso del mondo" e poi pilota titolare Ferrai nel WEC ed ora in america, invece di finire a fare il commentatore o cose del genere....

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh dai, gli è andata bene, fine carriera "nel marchio piu prestigioso del mondo" e poi pilota titolare Ferrai nel WEC ed ora in america, invece di finire a fare il commentatore o cose del genere....

Quindi dove è finito ora? L'anno scorso faceva il passaparola nel box ferrari, quest'anno che incarico ricopre oltre alle corse?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in quella gara ci fu una strana congiunzione astrale , ricordiamo che Fisichella fece secondo con la Force india :shock: (infatti in molti si chiesero chi gliela fece fare ad andare in Ferrari dalla gara di dopo )

Ho colto la nuance ironica, tranquillo, ma mi fa scaturire lo stesso una riflessione (semi)seria :)

Così facendo è stato il primo pilota italiano in Ferrari da un sacco d'anni, oltre che l'ultimo per un sacco d'anni.

Ha scelto col cuore e posso capirlo: ormai era a fine carriera, e con una Force India che a parte qualche exploit nelle piste con poco carico rimaneva un'auto da bassa classifica.

Lo sfizio della vittoria se l'era levato, quello di correre per un team di vertice pure. Gliene mancava uno...

Se non andava lungo dubito anch'io che kimi lo passava, anche se si era avvicinato ad un secondo in modo abbastanza rapido, ma comunque mi riferivo al confronto con la vettura di Bottas che escludendo Vettel, è ancora inferiore alla Ferrari e non di poco ragion oper cui i cv mancanti non sono molti

I cavalli sicuramente ci sono nella PU Ferrari, e la prova del nove sono le Sauber. Tant'è che ormai si parla di un divario intorno ai 15-20 cv.

Il problema era proprio la velocità di punta, che STAVOLTA è mancata alla Ferrari. A parte le autentiche (quanto inutili, purtroppo) prodezze di Nasr, si è visto che oltre che nel rettilineo d'arrivo non era possibile superare. E in rettilineo senza velocità massima non si può far nulla. Si è visto con la fatica di Vettel e Raikkonen a passare quelli davanti, sia all'inverso con la sconfortante facilità con cui Rosberg ha avuto la meglio per ben 3 volte (una su Kimi, due su Vettel) sulle rosse.

Fortuna che il passo-gara era come sempre buono.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche stavolta io ho visto poco motore a dire il vero.

Rosberg sul rettilineo dei box mangiava 50 metri a Vettel. A sentimenti di cv ne mancano ancora..

Motivo per cui Vettel non riusciva a prendere Bottas, nonostante la scia e forse qualche volta anche il DRS aperto..

per me hanno aperto un po' "i rubinetti" alle williams per tenere dietro le ferrari...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.