-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marco88
Ciao, è ormai da qualche mese che ho in testa l'idea di cambiare auto, attualmente sono un felice possessore di un'Alfa Romeo MiTo 1.4 t-jet 155cv di gennaio 2009, con 70mila km. Nera, sport e premium pack, blue&me ecc..
Per vari motivi sto pensando di cambiarla, per avere qualcosa che mi costi meno come mantenimento, come consumi ecc..
Dopo aver visto e valutato varie auto penso proprio che l'unica per cui cambierei la MiTo è la nuova Mazda 2 di cui mi sono assolutamente innamorato, mio papà sta ordinando la cx-5 e andando a vederla ho avuto modo di visionare dal vivo la nuova 2 ed è davvero stupenda, ancora meglio che in foto
Quello che cerco è un auto che sia comunque comoda e confortevole, ormai(non che sono vecchio ma non ragiono più come qualche anno fa:mrgreen:) le prestazioni generali mi interessano poco, voglio un'auto comoda che consumi poco e che si adatti alle mie esigenze(lavoro, svago, viaggi ecc..)
L'dea c'è ma non ho nessuna fretta, posso tranquillamente aspettare fine anno a vendere la mia per immatricolare la nuova a gennaio 2016
Non valuto altre auto perchè come budget e caratteristiche la nuova 2 è veramente l'ideale, cercavo proprio un segmento B con caratteristiche premium!
Intanto ho fatto la configurazione per avere l'idea del prezzo e dell'allestimento, ho messo su praticamente tutto, motore 90cv, versione exceed, pacchetto i-activesense e bracciolo e il totale è di €19.156,12 ovviamente spero di pagarla meno, magari 1500/2000 euro di sconto li fanno
Tra le altre cose ho valutato anche il risparmio a cui andrei incontro rispetto ai costi di gestione della MiTo, e direi che il risparmio sarebbe molto buono
Voi che ne dite?
"La componente più importante è l'emozione"
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: