Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2016... Rumors mercato piloti e non solo...

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Che io sappia la situazione dovrebbe restare simile a quella attuale :)

Intanto come era prevedibile la RB perde lo sponsor Infiniti, Renault non gli lascia proprio niente :mrgreen:

F1, ufficiale: Infiniti non sarà più title sponsor della Red Bull

Rivola probabile al posto di Baldisserri alla FDA:

F1 Ferrari, ipotesi Rivola per la Driver Academy - Corriere dello Sport

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes denuncia un tecnico che sta passando in Ferrari

La casa tedesca, secondo l'agenzia Bloomberg, ha intrapreso un'azione legale verso l'ingegnere Hoyle, in rotta verso Maranello: avrebbe cercato di acquisire dati riservati relativi al GP di Ungheria prima della sua uscita

Una storia di spionaggio coinvolge Ferrari e Mercedes. Secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg, l'ingegnere Benjamin Hoyle, che lavora nel reparto Performance Application della Mercedes AMG e che era in procinto di dimettersi per passare alla Ferrari dal 2016, sarebbe stato denunciato dalla squadra tedesca per aver tentato di acquisire dati riservati prima della sua uscita. In ballo ci sarebbe "un rapporto relativo al GP di Ungheria 2015 con i dati del chilometraggio relativi ai motori di F.1 delle Mercedes". ....

Mercedes denuncia un tecnico che sta passando in

Link al commento

ufficiale la Toro Rosso col motore Ferrari nel 2016, useranno l'ultima evoluzione del motore 2015 ri-omologato per il 2016

Accordo sui motori | Scuderia Ferrari

2016: ENGINE AND DRIVERS | Scuderia Toro Rosso

Spiegatemi 'sta cosa.... su Toro rosso, che le scuderia B di red Bull sì e sulla ufficiale no?

qualcuno me la spiega? non capisco....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Spiegatemi 'sta cosa.... su Toro rosso, che le scuderia B di red Bull sì e sulla ufficiale no?
qualcuno me la spiega? non capisco....

ToroRosso si è 'accontentata' del motore Ferrari 2015 (anche se di ultima evoluzione) mentre ReddeBbulle voleva i motori Ferrari 2016 aggiornati all'ultima specifica (leggi: ogni evoluzione che Ferrari apporterebbe al motore in corso di campionato, l'avrebbe voluta anche la ReddeBbulle)

Link al commento

ToroRosso si è 'accontentata' del motore Ferrari 2015 (anche se di ultima evoluzione) mentre ReddeBbulle voleva i motori Ferrari 2016 aggiornati all'ultima specifica (leggi: ogni evoluzione che Ferrari apporterebbe al motore in corso di campionato, l'avrebbe voluta anche la ReddeBbulle)

io non ci credo molto che il motore renò ops tag heuer 2016 sia meglio della versione finale del Ferrari 2015

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Link al commento

Toro rosso è stata motorizzata ferrari anche in alcuni anni del dominio redbull motorizzata Renault

Ecco, già mi dici qualcosa che non ricordavo. Resta il fatto che un team B nel mio immaginario aiuto il team A anche nello sviluppo e non solo telaistico, anche motoristico. Resta un grande boh?

Link al commento