Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 o BMW 118d?

Giox96

Domanda

Inviato

Sono indeciso tra queste due Auto, precisamente i modelli:

-A3 140 cv

-118d 143cv

Quale mi consigliate? Cerco sopratutto il miglior rapporto consumi/prestazioni.

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)
La Chevrolet Cruze come la vedete?

Un 19enne su una Cruze? Naaaaa... non ce lo vedo proprio. La C30 precedentemente citata non ti piace proprio?

Non so come sia a livello di affidabilità (e qui lascio la parola ai più esperti), ma a me è venuta in mente anche questa che trovo più interessante della Cruze..

Opel Astra GTC 1.6 16V VVT 3 porte Enjoy usata, Benzina, ? 4.200,- a Busto Arsizio

Modificato da Gioppino
  • 0
Inviato

Alfa Romeo Mito?

una DS3? credo sia difficile da trovare a quel prezzo però

Opel Corsa?

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

• 0
Inviato
Alfa Romeo Mito?

una DS3? credo sia difficile da trovare a quel prezzo però

Opel Corsa?

La mito non mi piace molto, DS3 idem, della Opel mi piace la nuova Astra, anche se ancora e difficile trovarla a quel prezo

• 0
Inviato
La mito non mi piace molto, DS3 idem, della Opel mi piace la nuova Astra, anche se ancora e difficile trovarla a quel prezo

Se intendi la Astra 3p ultima versione si, è ancora difficile. Ma di 5p a benzina se ne trovano parecchie sotto gli 8000€. Io avevo linkato la 3p del modello precedente perchè la trovo più gradevole rispetto alla 5p (sia vecchio modello che nuovo).

• 0
Inviato

Ma in tutta questa storia chi paga? Il babbo?!?! In questo caso prenditi Audi e/o BMW spensieratamente. Considera però che tra prezzo di acquisto di un usato molto vissuto e costi di gestione previsti ed imprevisti sul breve periodo raggiungi un budget di spesa da segmento B full optional Nuova con garanzia e tutto il resto. Ma ognuno è libero di sprecare i soldi dei propri genitori come meglio crede.

Se poi paghi tu allora prenditi Audi e/o BMW. Ognuno è libero di sprecare i proprio soldi come meglio crede.

;)

• 0
Inviato
ØØØ per il discorso benzina/diesel considerate che con la macchina faro più kilometri rispetto alla moto, poi mi piacerebbe fare anche qualche viaggetto di volta in tanto, e abitando in campagna se trovo lavoro in città dovrò fare molti kilometri
  • 0
Inviato

Lo chiedo per curiosità, oltre alla A3 e alla serie1 ti piace qualcosa?

è solo un modo di capire cosa cerchi.

Perché IMHO scartare una bellissima C30 per una A3/Sr1 suona strano, considerando che: la C30 la trovi forse più fresca a pari prezzo, è molto affidabile, è coupè (cosa molto importante), in più considera che dell'A3 trovi i modelli vecchi, che imho, sono orridi, ma è il contrario la Sr1. (parlo di estetica)

Quindi... vuoi semplici pareri solo sulle 2 da te menzionate?

o opti anche ad altro realmente? (cosa che non sembra).

èssi sincero!! ;)

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

• 0
Inviato
Lo chiedo per curiosità, oltre alla A3 e alla serie1 ti piace qualcosa?

è solo un modo di capire cosa cerchi.

Perché IMHO scartare una bellissima C30 per una A3/Sr1 suona strano, considerando che: la C30 la trovi forse più fresca a pari prezzo, è molto affidabile, è coupè (cosa molto importante), in più considera che dell'A3 trovi i modelli vecchi, che imho, sono orridi, ma è il contrario la Sr1. (parlo di estetica)

Quindi... vuoi semplici pareri solo sulle 2 da te menzionate?

o opti anche ad altro realmente? (cosa che non sembra).

èssi sincero!! ;)

Guarda proprio oggi stavo vedendo qualche C30, esteticamente mi piace (tranne il posteriore che sembra stato disegnato con i piedi xD..ma va beh...) ne ho trovata una usata 8.900€ del 2011, motore 1.6 Diesel 85/89.000 km , anche se è fuori budget , magari potrei convincere i miei a mettere qualcosa in piú, perche di C30 da me (Sicilia) se ne trovano pochissime, quasi niente.