Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 o BMW 118d?


Giox96

Domanda

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ah quindi tu ti distingui dalla massa con una A3 del 2008? Semmai con quella sei omologato.

Dalle mie parti è la classica macchina del ragazzetto un po' tamarro/ignorante, lampadato e con le sopracciglia ad ali di gabbiano.

Proprio ieri avevo davanti una Gt con una A3 sportback davanti, beh non c'è paragone scusami.

No, sarà per il parco circolante piuttosto vetusto dalle mie parti, ma con la mia Astra qualche sguardo lo riesco a catturare.

Non so voi, nelle vostre ricche città quale sia la situazione; tuttavia posso facilmente immaginare che in Sicilia avere un Audi/BMW( seppur vecchiotto) o anche avere un auto semi nuova a 19anni, invece della Punto smarmittata del 1999 sia decisamente meglio!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, sarà per il parco circolante piuttosto vetusto dalle mie parti, ma con la mia Astra qualche sguardo lo riesco a catturare.

Non so voi, nelle vostre ricche città quale sia la situazione; tuttavia posso facilmente immaginare che in Sicilia avere un Audi/BMW( seppur vecchiotto) o anche avere un auto semi nuova a 19anni, invece della Punto smarmittata del 1999 sia decisamente meglio!

Il fatto è che da noi al Sud ci sono molti che si esaltano a vedere quattro anelli, un'elica o una stella pur essendo versioni mortodifamediscion anche perché oltre ad un elevata età del parco circolante girano molte utilitarie vecchie e nuove: esempio, un mio amico recentemente si è preso una A3 1.6 TDI km 0, bianca, modello base con cerchi in lega, clima manuale, 2 vetri elettrici e i vari accessori obbligatori come ESP e 6 airbag: per me, appassionato, non è nulla di che, e lo posso confermare avendola guidata, ma per altri nostri amici sembra che si sia comprato chissà che cosa.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il fatto è che da noi al Sud ci sono molti che si esaltano a vedere quattro anelli, un'elica o una stella pur essendo versioni mortodifamediscion anche perché oltre ad un elevata età del parco circolante girano molte utilitarie vecchie e nuove: esempio, un mio amico recentemente si è preso una A3 1.6 TDI km 0, bianca, modello base con cerchi in lega, clima manuale, 2 vetri elettrici e i vari accessori obbligatori come ESP e 6 airbag: per me, appassionato, non è nulla di che, e lo posso confermare avendola guidata, ma per altri nostri amici sembra che si sia comprato chissà che cosa.

Quanto di più triste ci possa essere, peggio della Golf 1.6 tdi 90cv tech sound. Pigli una Focus 1.6 tdci Titanium e spendi meno!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quanto di più triste ci possa essere, peggio della Golf 1.6 tdi 90cv tech sound. Pigli una Focus 1.6 tdci Titanium e spendi meno!!

Si pure per me é una scelta triste ma in fondo uno coi suoi soldi fa quello che vuole, certo poi non pretendere pure di fare il figo, quando pure la panda ha un allestimento superiore e l'unico optional è la vernice bianca che fino a qualche anno fa neanche pagavi perché non andava di moda

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, sarà per il parco circolante piuttosto vetusto dalle mie parti, ma con la mia Astra qualche sguardo lo riesco a catturare.

Non so voi, nelle vostre ricche città quale sia la situazione; tuttavia posso facilmente immaginare che in Sicilia avere un Audi/BMW( seppur vecchiotto) o anche avere un auto semi nuova a 19anni, invece della Punto smarmittata del 1999 sia decisamente meglio!

Avere un'auto a 19 anni è già un plus, perché a quell'età di solito non si è ancora indipendenti economicamente. Io quando a 23 anni, coi primi risparmi, acquistai una Punto II serie seminuova (aveva 3 anni circa) fui comunque felicissimo.

Se ti piacciono le tedesche e gli sguardi che esse attirano, potresti cercare anche una Golf V, viene via a meno di A3 e condivide molti elementi.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono indeciso tra queste due Auto, precisamente i modelli:

-A3 140 cv

-118d 143cv

Quale mi consigliate? Cerco sopratutto il miglior rapporto consumi/prestazioni.

Mi sembra che ci si stia un po' allontanando dalle richieste dell'utente, riposto il messaggio iniziale.

Si chiede rapporto prestazioni/consumi, non una super sportiva con cui distinguersi a tutti i costi dalla massa.

Le spider sono belle auto ma un po' inutili, cioè una due posti per un diciannovenne che vuole uscire la sera con gli amici non è il massimo, finirebbe per dover sempre andare in macchina con gli altri.

Meglio un quattro posti, ma 4posti cabrio tipo 307/308 o Megane le trovo brutte e sproporzionate.

Continuo a pensare che una Gt sarebbe la scelta migliore.

Se dipendesse da me non mi dispiacerebbe neanche la serie1, al di là del fattore omologazione il fatto di poter guidare una TP mi attirerebbe parecchio.

Vorrei capire perché tuo padre ha certi pregiudizi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avere un'auto a 19 anni è già un plus, perché a quell'età di solito non si è ancora indipendenti economicamente. Io quando a 23 anni, coi primi risparmi, acquistai una Punto II serie seminuova (aveva 3 anni circa) fui comunque felicissimo.

Se ti piacciono le tedesche e gli sguardi che esse attirano, potresti cercare anche una Golf V, viene via a meno di A3 e condivide molti elementi.

http://ww3.autoscout24.it/classified/266412694?asrc=st|as

Tra 3 e Golf V io preferirei Leon!! L'ultima VW che non assomiglia a una scatola di fiammiferi!

Peccato che la FR è un po' fuori budget, sarebbe perfetta.

http://ww3.autoscout24.it/classified/267976739?asrc=st|as

Altrimenti una bella Civic 3p?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In effetti il design di Da Silva è ancora attuale! Ci penserei seriamente a una bella Leon, fosse per me Cupra :D

Quanto di più triste ci possa essere, peggio della Golf 1.6 tdi 90cv tech sound. Pigli una Focus 1.6 tdci Titanium e spendi meno!!

Io gli avevo consigliato una Giulietta 1.6 diesel, meno cara da trovare, più accessoriata e a mio avviso dalla guida migliore, ma gli serviva un bagagliaio regolare (suona la batteria e molto spesso se la porta dietro) e l'unica che poteva darglielo assieme a una linea che gli piaceva era appunto l'A3.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosa ne pensate invece della Renault Megane 1.5 (diesel) del 2009, a mio padre piace molto perché ha avuto modo di provare la "sorella" ovvero la Clio ed è rimasto molto soddisfatto sia dal motore che dalla guida, poi non so se cambia qualcosa nella clio rispetto alla megane, ma penso che siamo lì no? Inoltre ho visto che nell'usato rientra nel mio budget, che dite può essere una buona scelta?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa ne pensate invece della Renault Megane 1.5 (diesel) del 2009, a mio padre piace molto perché ha avuto modo di provare la "sorella" ovvero la Clio ed è rimasto molto soddisfatto sia dal motore che dalla guida, poi non so se cambia qualcosa nella clio rispetto alla megane, ma penso che siamo lì no? Inoltre ho visto che nell'usato rientra nel mio budget, che dite può essere una buona scelta?

visto il budget che hai a disposizione secondo me è senz'altro una scelta più logica, così prendi una macchina più fresca, con meno chilometri e con una probabilità di guasti (si spera) minore.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cosa ne pensate invece della Renault Megane 1.5 (diesel) del 2009, a mio padre piace molto perché ha avuto modo di provare la "sorella" ovvero la Clio ed è rimasto molto soddisfatto sia dal motore che dalla guida, poi non so se cambia qualcosa nella clio rispetto alla megane, ma penso che siamo lì no? Inoltre ho visto che nell'usato rientra nel mio budget, che dite può essere una buona scelta?

A me piace moltissimo (la 3p) ma adesso che ci penso il motore k9k ha il famoso problema delle bronzine proprio fino al 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.