Vai al contenuto

Argentina 2015

Dannatio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Agostini. Carta canta....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Agostini. Carta canta....

se......ancora :lol:

poteva correre in 2, 3 categorie contemporaneamente per cui ha fatto bottino pieno

ma la leadership ed il mordente di Rossi sono irraggiungibili, a 36 anni da la biada ai ragazzini

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Poteva correre in due o tre categorie, ma vincere in entrambe é cosa diversa..... In un epoca in cui cadere spesso voleva dire crepare..... Capisco che l'entusiasmo e l'euforia possano far straparlare, a caldo ci sta ed io in altri lidi ho giá detto che per me Rossi quest'anno é il candidato numero uno per la vittoria del titolo.....e l'ho detto la volta precedente, quando ha fatto terzo.....lo riaffermo a maggior ragione oggi che ha vinto e MM ha fatto zero. Ciò non toglie che Giacomo Agostini abbia vinto 15, dicesi QUINDICI titoli mondiali e, al netto di tutte le considerazioni é DE FACTO il pilota piú forte di tutti i tempi, Fine, titoli, applausi!;-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Mah, non sono d'accordo, imho il numero dei mondiali vinti è un indice ma non certo l'unico parametro

Altrimenti Schumacher sarebbe il più grande pilota automobilistico per distacco, ma personalmente non lo reputo superiore a Fangio, Senna, Nuvolari ed altri

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Ordunque, finita adesso la replica: Rossi meritatamente primo, il contatto IMHO forse un filino sporco ma la colpa é al 100% dello spagnolo.... Era dietro e doveva aspettarsi qualsiasi cosa.... Rossi davanti per quanto possa aver allargato " volutamente" la traiettoria é stato nel suo, chapeau; ma soprattutto per l'azzardo della dura che si é rivelata il vero atout della giornata!

Dovizioso ha fatto il terzo secondo posto consecutivo.....ha quasi del commovente, se non incredibile.... Non oso immaginare quando la moto avrá i normali step evolutivi dove andranno....ma vederlo tenere il passo QUASI fino alla fine, nonostante la media posteriore mi fa seriamente ben sperare per il futuro Ducati.

Per MM le cose diventano SERIE, ovviamente nulla di compromesso....ma se il livello degli avversari é questo....potrebbe essere un problema.....occorre saper perdere qualche gara ma segnare punti sul tabellone piuttosto che finire come oggi....

Link al commento

Non si possono paragonare epoche così distanti tra Vale e Ago come tra Schumi o Fangio.

Ha già più senso un confronto tra Doohan e Rossi e Senna /Schumi.

Valentino ha un obiettivo ben chiaro: far capire al mondo che lui è il più forte motociclistica degli ultimi 20 anni e se riesce a vincere il decimo titolo contro il suo erede al trono, beh nessuno potrà più contestarlo...

Ha già messo a tacere chi lo dava per cotto ai tempi della Ducati.

Io stesso, che non sono propriamente un suo tifoso non avrei scommesso 1€ su quanto è riuscito a fare nel dopo Ducati.

È un animale da gara: forse non sarà il più grande fenomeno di guida pura come poteva essere Stoner, ma è ovviamente il Più grande Campione con la C maiuscola del suo tempo.

MM sembra avere le doti di guida di uno Stoner, ma col cervello più simile a quello di Vale: una miscela devastante.

Tra qualche anno MM avrà completato il ciclo di crescita di testa che ha già intrapreso (cosa che Stoner probabilmente non ha mai fatto) e lì si che saranno chezzi ameri....

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento