Vai al contenuto

Argentina 2015


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Poi che sia stato legittimo e assolutamente "nel suo " nel farlo io concordo....e concordo ancora nel ritenere che il "Piccione" della situazione sia stato MArquez..... ma la scusa che Rossi "hafattolasua traiettoriaepoverinononpotevafarealtro"...no, non passa...manco un po....

Concordo anch'io, ma non è che MM non abbia pensato anche lui "O la va o la spacchiamo entrambi". Diciamo che alla fine ha prevalso quello con più pelo... ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma infatti, a tre curve dal termine di episodi del genere se ne sono visti...2 piloti forti che vogliono entrambi vincere.

per conto mio l'errore di Marquez (o meglio.."al limite ci sdraiamo tutti e due") è farlo con quasi 2 giri da fare ancora. a tre curve dal termine mi rendo conto che sono cose che possono succedere.

io fossi stato in MM mi portavo a casa 20 punti. con 2 giri in meno o 3 secondi in più quel GP lo vinceva.

EDIT:

Ah, una cosa....volevo porre una questione sul GP di ieri.

ma quel fenomeno parastatale , iuninongiac monnezza di Cruthclown...che si mette a fare certi gesti (al chiaro indirizzo di qualcuno) dopo essere riuscito a sculare un podio (per carità ,bel sorpasso...ma per conto mio ha la migliore Honda non hrc di un bel pezzo e al solito non sta mai coi migliori)

per me ha offeso sia Iannone che il Team Ducati.

per me può pure fottersi (peraltro lo poteva fare anche prima, pilota orrendo da vedere e ,appunto,fenomento parastatale)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

MAtte, gira molto più largo di prima....ma molto molto...... i 20 giri prima girava attaccato al cordolo, GUARDA BENE !!!!!

Se ancora non sei convinto.... guarda da dove arriva Dovizioso al 0:55 e dimmi tu....!!!

Aspè:asp:

Dovizioso girava nettamente più stretto in generale,era evidente ieri,così come in Quatar e Austin.

E lo ha detto anche lui durante l'intervista

"Siamo arrivati a pochissimo da Valentino con una gomma più morbida, riuscivo a guidare veloce senza consumarla troppo: abbiamo fatto un gran lavoro e la moto è davvero fantastica. Valentino qui riusciva ad essere più veloce veloce perché era più preciso: faceva tanta strada, ma non sbagliava mai. Non so se alla fine ha fatto differenza la gomma, ma sono molto soddisfatto".

Dovizioso: "La nostra GP15 è favolosa!"

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

MAtte, gira molto più largo di prima....ma molto molto...... i 20 giri prima girava attaccato al cordolo, GUARDA BENE !!!!!

Se ancora non sei convinto.... guarda da dove arriva Dovizioso al 0:55 e dimmi tu....!!!

...magari è una traiettoria che si è trovato a dover fare, data la appena precedente forzatura di M.M. all'interno della destrorsa

e comunque è giusto e lecito che sia andato a coprire l'esterno da eventuali controsorpassi, era davanti

Circa il gesto di Craccilo, non vorrei dire una sciocchezza ma in GB non significava altro?

...tipo "nonostante il dolore al braccio 'sto podio nun me sfuggeeee"....!?

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

...magari è una traiettoria che si è trovato a dover fare, data la appena precedente forzatura di M.M. all'interno della destrorsa

e comunque è giusto e lecito che sia andato a coprire l'esterno da eventuali controsorpassi, era davanti

Ma certo che è per quello era già fuori per il contatto chiudere il gas voleva dire lasciarlo scorrere...... Oh ma a me questa pare roba scontata...dannatio scusa ma doveva farlo passare?

Link al commento
Condividi su altri Social

A regà...che vi devo dire..... pensatela mo come vi pare.

E' stato un caso.... Rossi andava a spasso per i cazzi suoi pensando alla meglietta di Maradona da sfoggiare sul podio che aveva fatto stirare apposta apposta quando Marquez ha deciso di andargli a sbattere contro perchè oltre ad essere un pirla, non sa andare in moto e gli era entrata una bruschetta nell'occhio.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

A regà...che vi devo dire..... pensatela mo come vi pare.

E' stato un caso.... Rossi andava a spasso per i cazzi suoi pensando alla meglietta di Maradona da sfoggiare sul podio che aveva fatto stirare apposta apposta quando Marquez ha deciso di andargli a sbattere contro perchè oltre ad essere un pirla, non sa andare in moto e gli era entrata una bruschetta nell'occhio.....

mi dispiace ma la butti in caciara.

tu DEVI DIRE cosa doveva fare Rossi. (che era DAVANTI, tra l'altro). non puoi nasconderti dietro all'eloquenza...allora scrivi chiaramente che doveva farlo passare e mi sta pure bene....

no, perché qui dentro di gente a cui Rossi sta sul culo c'è pieno, ebbene si tu ne fai parte. io sono suo tifoso ma lo sono perché:

a) è italiano

B) ha fatto in carriera UNA MAREA di gare come queste. e non l'ho visto fare da molti altri (e tra l'altro per 2 decenni)

perché qui se no si gioca sempre a rimpiattino...Rossi è uno stronzo e scorretto in pista, ma in modo subliminale...

ci fosse stato Stoner sia nella posizione di Rossi che in quella di Marquez era UN PIANTO UNICO , tanto per essere chiari.... ed è esattamente per quello che a me Stoner (pur giudicandolo un pilota velocissimo) NON PIACE e NON PIACERA' mai.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Si e Doohan cos'avrebbe fatto?

No, lo chiedo perché se si comincia a parlare d'illustri ritirati, dovremmo citarli tutti: Doohan, Biaggi, Lawson, Raney, Mamola…

Ora sapete che faccio?

Mi piazzo qui e mi godo il prosieguo della discussione: ho già capito che ci sarà da divertirsi.

:pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma la butti in caciara.

tu DEVI DIRE cosa doveva fare Rossi. (che era DAVANTI, tra l'altro).

no, perché qui dentro di gente a cui Rossi sta sul culo c'è pieno, ebbene si tu ne fai parte. io sono suo tifoso ma lo sono perché:

a) è italiano

B) ha fatto in carriera UNA MAREA di gare come queste. e non l'ho visto fare da molti altri (e tra l'altro per 2 decenni)

perché qui se no si gioca sempre a rimpiattino...Rossi è uno stronzo e scorretto in pista...

ci fosse stato Stoner sia nella posizione di Rossi che in quella di Marquez era UN PIANTO UNICO , tanto per essere chiari.... ed è esattamente per quello che a me Stoner (pur giudicandolo un pilota velocissimo) NON PIACE e NON PIACERA' mai.....

MAtteo, tu sei tifoso, io un appassionato. Punto.

Io posso essere uno a cui fa piacere se vince la DUCATI perchè ci sono legato affettivamente ma non tifo CONTRO nessuno a prescindere.

Mi può stare più o meno simpatico ROSSI ma non ne ho mai sminuito la bravura....e si, io non seguo le moto da quando VR ha iniziato a fare i suoi teatrini.....per cui sono AVULSO da quel tipo di SHOWCASE, io le moto le seguo dai tempi di KR Senior, non da ieri l'altro e mentre voialtri guardavate Severiano Ballesteros e Greg Norman su Buca 5 io e pochi altri deficienti ci guardavamo le gare di moto......commentandole come una setta dedita a strane pratiche!

Ah, per la cronaca..... io in pista in moto ci ho anche girato SVARIATE volte, e pur essendo una mezza piappaccia, tante cose le ho viste DE VISU e non solo in TV....e mi pregio di parlare avendone UN MINIMO ( sia chiaro, un minimo) di cognizione di causa......

Ogni altra discussione in merito è inutile anche perchè mi dimostri, con quanto hai scritto ora, che non hai minimamente letto i miei post fin dal principio, dove asserivo che :

1) Rossi ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto perchè:

1a) Era in diritto di traiettoria essendo davanti

1b) Marquez aveva iniziato le danze sportellandolo senza pietà poco prima.

Quindi, perdonami, ma io non ti devo dire un CAZZO di cosa doveva fare ROSSI visto che ti ho ripetuto alla nausea che:

HA FATTO BENE A FARE QUELLO CHE HA FATTO!!!!

spero si legga bene adesso..... :§

Se poi aveste meno prosciutto foderato, vi sareste accorti, oltre tutto quanto quel che ho scritto fino ad ora....che Marquez viene letteralmente sorpreso da Valentino a dal suo SCARTO ....ed è facilmente intuibile visto che la sua moto va praticamente parallela a quella di VALE e solo all'ultimissimo istante accenna una minima reazione....ma fino a quel momento lui andava con la traiettoria di TUTTI ( Valentino compreso) e non si aspettava quel che sarebbe poi successo..... Altrimenti dovremmo pensare che Marquez è un completo idiota oltre che sprovveduto e che si stava inventando una teoria alternativa sul come si va in moto in un GP.

Marquez a fine gara ha detto una cosa semplice: "Da Valentino c'è SEMPRE da imparare".....leggi fra le righe.....se riesci.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa, Dannatio. ma tu su Rossi sei sempre stato duro (con o senza Ducati di mezzo). non ti è mai piaciuto ed è inutile che tiri indietro la mano.

così facendo (dopo una gara del genere, chiunque l'abbia fatta) , e chiudo SMINUSCI IL VALORE VERO DI QUESTO SPORT. mi dispiace ma io la penso così.

con te la metto giù pubblica (tanto lo so che sei davvero un'appassionato di moto ed è una baruffa da bar :mrgreen::§).

con altri forumisti non mi ci metto nemmeno (escluso sarge, ma quello è un trimone irrecuperabile, che vada a farsi fottere lui e il Max Biaggi Tavoliere Fan Club :mrgreen::§).

quando Rossi (o altri, ma ne vedo veramente pochi a quel livello da 30 anni) fa questo tipo di gare è la quintessenza delle gare in moto, il loro vero significato profondo. al di là di statistiche, vittorie e mondiali.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.