Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Subaru BRZ o VW Scirocco?

Domanda

Inviato

Salve a tutti, come dal titolo secondo voi quale delle 2 auto scegliere?

Subaru BRZ: 2.0 197 CV Benzina

VW Scirocco: 2.0 170 CV Diesel

Quello che mi interessa il consumo, la possibile durata di vita della macchina e confort.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà e non.;)

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Io di bici ne (?) appena 3...:(((

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato

Non toccate gli esemplari rossi che uno di loro sarà mio, altrimenti mi incazzo. :(r

Comunque le GT costano meno sull'usato delle BRZ, perlomeno basandomi sugli annunci Italiani, e poi secondo me la GT è anche molto meglio dentro come plancia e dettagli esclusivi.

Il concessionario qui dietro casa mia ha detto che appena gliene arriva una o due me la fanno provare, sperando che come al solito non siano cose dette tanto per. :lol:

• 0
Inviato
Non toccate gli esemplari rossi che uno di loro sarà mio, altrimenti mi incazzo. :(r

Sei sicuro di non volere a parità di soldi, una STUPENDA GOLF 1.6TDI, nuova di pacca??

g1373614960463172860.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 0
Inviato
Sei sicuro di non volere a parità di soldi, una STUPENDA GOLF 1.6TDI, nuova di pacca??

g1373614960463172860.jpg

Ce l'ha il tech&sound pack? [cit.]

• 0
Inviato

Io quello che non capisco è perchè gli esemplari arancioni di GT86 su autoscout siano spesso full optional mentre gli altri hanno i sedili in tessuto 9 volte su 10.

Per me sarebbero fondamentali, oltre il colore rosso o grigio scuro, i sedili in pelle alcantara, il navigatore se c'è è meglio altrimenti pazienza (uso quello sul telefono con audio in streaming bluetooth) e lo stesso vale per sensori di parcheggio (li metterei aftermarket).

---

Comunque all'OP, guarda la Seat Leon SC con il 2.0 TDI 184 cv che già da nuova la scontano tanto: SEAT Leon 2.0 TDI 184 CV 5p. Start/Stop FR usata, Diesel, ? 22.500,- a Azzano San Paolo - Bergamo - Bg

Questa è la 5 porte, ma esiste anche coupè in versione SC (3 porte).

Dalla regia mi dicono che anche una con il 2.0 TDI da 150 cv cavalli spinge bene.

• 0
Inviato
Io quello che non capisco è perchè gli esemplari arancioni di GT86 su autoscout siano spesso full optional mentre gli altri hanno i sedili in tessuto 9 volte su 10.

Per me sarebbero fondamentali, oltre il colore rosso o grigio scuro, i sedili in pelle alcantara, il navigatore se c'è è meglio altrimenti pazienza (uso quello sul telefono con audio in streaming bluetooth) e lo stesso vale per sensori di parcheggio (li metterei aftermarket).

---

Comunque all'OP, guarda la Seat Leon SC con il 2.0 TDI 184 cv che già da nuova la scontano tanto: SEAT Leon 2.0 TDI 184 CV 5p. Start/Stop FR usata, Diesel, ? 22.500,- a Azzano San Paolo - Bergamo - Bg

Questa è la 5 porte, ma esiste anche coupè in versione SC (3 porte).

Dalla regia mi dicono che anche una con il 2.0 TDI da 150 cv cavalli spinge bene.

Qualunquista

• 0
Inviato

La leon da 150cv però dietro ha il ponte torcente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Qualunquista

Perché, cosa ho detto?