Vai al contenuto

Multa in Svizzera dopo stop leggermente dopo la linea di arresto

Messaggi Raccomandati:

probabile che sia uno degli autovelox sul ponte della ghisolfa la sopraelevata che collega piazza lugano a piazzale lotto. Però se arrivava da Como è probabile che sia quello nuovo vicino a piazzale Kennedy subito dopo l'uscita per viale certosa. Ricordo a dicembre, andando sulla corsia opposta (uscendo da milano ove il velox non c'è) i fuochi artificiali dei flash. Nel tempo di passare in auto il flash sarà scattato 8 volte.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ghisalba o Ghisolfa ;) ?

E chi é pratico di Milano conosce anche gli autovelox fissi di via Palmanova, limite 70...mi é capitata un annetto fa (alle 23 passate di un giorno feriale) la stessa cosa che é capitata a te :rolleyes:

Ghisolfa, è stato un lapsus :)

Un classico: il limite è a 70 chilometri orari, ma poiché c'è la tolleranza di 5 chlometri, ci si comporta come se il limite fosse di 75 chilometri orari e quando arriva la multa, ci si lamenta poiché si era entro la tolleranza. Evidentemente non c'è solo la tolleranza di 5 chilometri sul limite, ma anche una tolleranza di 5 chilometri sulla tolleranza di 5 chilometri del limite.

Io farei ricorso.

:ahsi::disp2:

Io non sapevo nemmeno della tolleranza, non ho esperienze a riguardo essendo la mia prima auto. Ma ora terrò 20 occhi aperti.

probabile che sia uno degli autovelox sul ponte della ghisolfa la sopraelevata che collega piazza lugano a piazzale lotto. Però se arrivava da Como è probabile che sia quello nuovo vicino a piazzale Kennedy subito dopo l'uscita per viale certosa. Ricordo a dicembre, andando sulla corsia opposta (uscendo da milano ove il velox non c'è) i fuochi artificiali dei flash. Nel tempo di passare in auto il flash sarà scattato 8 volte.....

Quello che ho preso io è quello che collega a piazzale Lotto.

Link al commento

• 2 settimane fa...

Domanda: se mi arriva la raccomandata, ma non sono a casa e quindi il postino lascia l'avviso di giacenza, già quello vale come notifica o la notifica per calcolare i 5 giorni per il pagamento scontato decorre da quando materialmente firmo il ritiro?

Link al commento