Vai al contenuto

Spedizioniere non sa dove sia il mio pacco


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Lo so, il titolo potrebbe far ridere!!

Ho acquistato un telefonino con paypal da un negozio online che non avevo mai sentito ma mi è parso affidabile, e dopo 3/4 giorni il pacco viene affidato al corriere Bart. Dopo 1/2 giorni mi arriva il messaggino di Bart che mi dice che in giornata il pacco sarebbe stato consegnato! Vado a vedere il tracking: partito! Guardo l'indirizzo di spedizione e vedo un errore: tutto giusto tranne il paese, dove una lettera diversa nel nome (n anziché g), fa cambiare il paese e anche la regione. Nel tracking si vede che il pacco è indirizzato verso la filiale del corriere più vicina a me, quindi dovrebbe essere sulla strada giusta.

Contatto il corriere per fare presente la cosa e mi rimanda al negozio che ha dato l'indirizzo sbagliato, perchè è il negozio che deve contattare il corriere per correggere l'errore. Contatto il negozio e mi dice che provvederanno a risolvere la cosa! Nel frattempo arriva venerdì pomeriggio e ricontatto il corriere che mi dice che non sanno dove sia il pacco, non c'è più traccia! Il negozio invece non risponde evidentemente questo venerdì avevano chiuso il pomeriggio!

Ad ora, l'indirizzo di tracking è ancora con il paese sbagliato e non si sa dove sia il pacco!

Ricapitolando

negozio: da un indirizzo leggermente sbagliato al corriere, ma la via, il cap e la Prov sono giuste

Corriere: ho capito che l'indirizzo non è giusto ma non significa che devi perdere il pacco

negozio: non si prodiga molto per risolvere la cosa, sono quasi certo che non abbia contatto il corriere

Aspetterò ancora un paio di giorni e se non salta fuori il mio pacco voglio essere rimborsato!

Avete qualche consiglio in merito?

Grazie!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha sbagliato a scrivere l'indirizzo? Comunque dovrebbe far fede il Cap...

Io andrei direttamente alla polpost per farmi consigliare...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'indirizzo che ho inserito io è giusto. Il negozio in effetti mi da detto che il cap avrebbe fatto fede e in effetti il pacco era diretto verso la filiale giusta, la più vicina a casa mia! A questo punto vediamo se il corriere riesce a rintracciare il pacco nei prossimi giorni! Anche paypal potrei chiamare in causa per farmi rimborsare!

L'unica cosa che non capisco è se la spedizione è assicurata!

Proprio ora che è sabato è arrivato una mail del negozio:

Salve,

abbiamo provveduto a segnalare l'errore a Bartolini.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il venditore è serio si adopererà per risolvere il problema/rimborsarti.

Solitamente nel sito ci sono anche le recensioni degli acquirenti, se la cosa va per le lunghe distanze puoi iniziare le lamentele lì facendo cattiva pubblicità.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: ho contattato il negozio e mi ha detto che se domani il pacco è ancora "non rintracciabile", spedisce un nuovo telefono mercoledì o al max giovedì! Speriamo in bene!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Legnano/Legnago/Legnaro... :§

Milano/Mirano...

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è di peggio.. Sarego/sarmego.. E hanno pure lo stesso cap.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.