Vai al contenuto

[FCA] Sergio Marchionne - Riflessioni sulla necessita di aggregazioni nel settore


Messaggi Raccomandati:

Ma non dovrebbero prendere l'ibrido direttamente dallo scaffale ZF e quindi non doversi assumere direttamente i costi per lo sviluppo della tecnologia?

Certo, rimarrebbe da finanziarne l'integrazione...

Pare che sia una delle soluzioni, un po' come stanno facendo altri. L'unico non giapponese che sta mettendo dei gran soldi nell'ibrido è vw, con risultati per adesso un po' acerbi.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

elettrico, ibrido e guida autonoma...

i driver sono questi....non il diesel :mrgreen::§

auto-autonome.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante anche il grafico in cui si evince che FCA è unica con debiti >cassa. Hai voglia a fare operazioni con i gioielli di famiglia come Ferrari. Tanto più che da qualche parte ho letto che valore attuale di FCA è di circa 18 mld che scenderebbero a 10 con spinoff Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante anche il grafico in cui si evince che FCA è unica con debiti >cassa. Hai voglia a fare operazioni con i gioielli di famiglia come Ferrari. Tanto più che da qualche parte ho letto che valore attuale di FCA è di circa 18 mld che scenderebbero a 10 con spinoff Ferrari.

vabbè, lì hanno scoperto l'acqua calda :lol: stiamo parlando di un gruppo sorto da un cadavere e un coma quasi irreversibile :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, lì hanno scoperto l'acqua calda stiamo parlando di un gruppo sorto da un cadavere e un coma quasi irreversibile :lol:

Eppure nonostante questo, la metà delle cose che dice oggi ANE (in ben due articoli a firma del solito giornalaio) sono stronzate belle e buone.......Divertente ! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure nonostante questo, la metà delle cose che dice oggi ANE (in ben due articoli a firma del solito giornalaio) sono stronzate belle e buone.......Divertente !

Potresti elencare i punti su cui sei i Disaccordo.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che sia una delle soluzioni, un po' come stanno facendo altri. L'unico non giapponese che sta mettendo dei gran soldi nell'ibrido è vw, con risultati per adesso un po' acerbi.

BMW sta accelerando molto.

L'ibrido ZF per sua natura è OK per auto costose* e che si possono permettere g/co2 un po' alti. La sfida costosissima sul piano industriale è avere un'ibrido autoctono per auto di grande serie.

*anche perché comprarlo da ZF costa.

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW sta accelerando molto.

L'ibrido ZF per sua natura è OK per auto costose* e che si possono permettere g/co2 un po' alti. La sfida costosissima sul piano industriale è avere un'ibrido autoctono per auto di grande serie.

*anche perché comprarlo da ZF costa.

si è la seconda volta che mi becco sull’autostrada una carovana formata da una serie 7, da una serie 2 , una 3 e una countryman tutte ibride.

riguarda a fca, non è detto che l’ibrido sia tutto zf.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non può esserlo. fatichi a competere sul prezzo. autoprodotto (e spalmato su un certo numero di pezzi) permette di guadagnare.

esatto, può essere un tampone nel breve periodo e con auto grosse, ma nel piccolo è antieconomico.

credo che in usa girino dei phev sperimentali di chrysler e dodge, ma sinceramente non so di preciso a che livello siano. Mi pare stessero lavorando su batterie con supporti plastici se ho capito bene, non ricordo di preciso, dovrei cercare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.