-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
RobyNA
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un consiglio.
Mi servirebbe una vettura di segmento b, con un motore almeno 1.6 e 110 cavalli (mi piace avere auto piccole ma performanti, ovviamente più cavalli ha meglio é) 6 marce, e con cruise control .
Prezzo di acquisto massimo 5.500 euro, basta che non sia la punto.
Possibilmente un modello abbastanza fresco, che non superi i 100.000 km. Non importa che sia 3 o 5 porte, basta che sia 1.6 diesel almeno 110 cv con cruise control e 6 marce.
Avevo pensato alla mito 1.6 distinctive, ma avendo gia avuto la versione TB 155cv, volevo cambiare vettura.
Sono accettati tutti i tipi di consigli. Avevo pensato anche alla Volvo c30, ma la fanno 1.6 5 marce, e io la cerco a 6 marce. So che fanno la 2.0, 6 marce, ma io per problemi di assicurazione sto levando la 1.9 perché pago tanto. Un auto che anche avevo considerato era la corsa d 1.7 125cv, ma non mi ispira fiducia in quanto a tenuta di strada... Non so, una sensazione "a pelle", non la vedo sicura.
Scusate se mi sono dilungato.
Saluti a tutti!!!
P.s. faccio circa 30.000 km/anno
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
4
3
Giorni di maggior attività
1 Mag