Vai al contenuto

Stilo da oltre 200Cv.


hankel

Messaggi Raccomandati:

ma bannarlo e sospenderlo?

Ci sarebbero tante persone da sospendere, ma se lo facessero mi sa che il forum vederebbe scomparire troppe persone!

Cmq stilo, purtroppo, nn ho mai avuto il piacere di guidarla, ma da come la descrivono le riviste, sembrerebbe essere un'auto divertente e sicura da guidare!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq stilo, purtroppo, nn ho mai avuto il piacere di guidarla, ma da come la descrivono le riviste, sembrerebbe essere un'auto divertente e sicura da guidare!

Divertente...insomma. Ne ho provata una per qualche km, può avere tutti i pregi di questo mondo ma divertente proprio no.

E' morbida di assetto, molto rollio e ancor più beccheggio, i motori sono lenti (io provato la jtd...in teoria migliore dei benzina, ed era molto compassata), e lo sterzo da una sensazione di non comunicavità.

Magari con gomme adeguate e assetti più rigidi le cose possono migliorare :roll:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Sappiamo bene che schema di sospensioni usa la Stilo questo non significa che non si puo' ricavare una vettura sportiva interssante come e' stata ricavata la Focus RS dalla Focus usando anche una sorta di differenziale autobloccante tipo suretrack...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
..la 2.4 potenziata a 190cv sara' dopo il restyling chiamata HGT mentre Abarth sara' la rinnovata 2.0t da 240cv

Scusae se riesumo questo post, ma mi è venuta un illuminazione celeste!!

Il 5cilindri 2.4 non era inomologabile coem euro4??? Portarlo a 190cv e usarlo nel 2005 significa che può essere portato a euro4!

Altra cosa, allora perchè sulla Large usano un 2.2 di180cv??? :shock:

Ma la Fiat vuole avere un motore ogni 2 litri!!! Boh! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
..la 2.4 potenziata a 190cv sara' dopo il restyling chiamata HGT mentre Abarth sara' la rinnovata 2.0t da 240cv

Scusae se riesumo questo post, ma mi è venuta un illuminazione celeste!!

Il 5cilindri 2.4 non era inomologabile coem euro4??? Portarlo a 190cv e usarlo nel 2005 significa che può essere portato a euro4!

Altra cosa, allora perchè sulla Large usano un 2.2 di180cv??? :shock:

Ma la Fiat vuole avere un motore ogni 2 litri!!! Boh! :shock:

Ehi e' un veccio post...poi hanno deciso con la nuova gestione di mettere in pensione i 5 cilindri benzina e usare dei 4 cilindri....per non avere troppa spartizione tra propulsori...

Link al commento
Condividi su altri Social

..la 2.4 potenziata a 190cv sara' dopo il restyling chiamata HGT mentre Abarth sara' la rinnovata 2.0t da 240cv

Scusae se riesumo questo post, ma mi è venuta un illuminazione celeste!!

Il 5cilindri 2.4 non era inomologabile coem euro4??? Portarlo a 190cv e usarlo nel 2005 significa che può essere portato a euro4!

Altra cosa, allora perchè sulla Large usano un 2.2 di180cv??? :shock:

Ma la Fiat vuole avere un motore ogni 2 litri!!! Boh! :shock:

Ehi e' un veccio post...poi hanno deciso con la nuova gestione di mettere in pensione i 5 cilindri benzina e usare dei 4 cilindri....per non avere troppa spartizione tra propulsori...

Lo so taurus, è che mi era venuta in mente questa incongruneza quindi l'ho riesumato!

Cmq sulla Stilo allora la HGT che motore avrà? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho avuto mai l'occasione di provare la Stilo Abarth ma appena presentata mi aveva colpito negativamente il 2400 da "soli" 170CV... con il nuovo motore si fa decisamente più interessante, e credo che quella potenza se fanno un buon lavoro di affinamento sia gestibile anche se è a TA, visto i risultati delle GTA...

Sono stato sulla kappa di Artemis e mi aveva impressionato, tira e ha un bel sound quando attacca il variatore. Peccato che sia stata una macchina incompresa, ma mi limito qui per non infierire.

Scusate per la terminologia un po' ortodossa....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.