- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
John Reese92
Ciao a tutti ultimamente mi è venuta in idea...secondo voi sarebbe possibile e conveniente una idea cosi?
Siccome abbiamo già due auto in famiglia è possibile comprare una Mazda MX-5 nuova (per intenderci quella che deve ancora uscire) che costerà nuova sui 25 ML sicuramente qualcosa sconteranno piu' magari vendendo una delle auto che abbiamo? E' una Mazda 2 di qualche anno col facelift del 2010 che abbiamo comprato meno di un anno fa e la stiamo ancora pagando a rate (appunto sarebbe possibile vendere un auto non ancora finita di pagare totalmente? xd).
L'obiettivo sarebbe far arrivare il prezzo dell'MX-5 a meno di 20 ML tra sconti e Mazda 2 venduta.
Inoltre in generale un auto cosi è conveniente secondo voi? Consuma troppo e d'inverno (quindi con pioggia ecc.) va ugualmente? E' un auto possibile da guidare tutti i giorni,nel traffico ecc.,parcheggiarla fuori casa e cose cosi?
Che poi non la userei nemmeno senza capote perchè ho un terrore assurdo per gli insetti e voi direte che compri a fare un auto cosi se non la useresti scoperta neanche in estate? Beh esteticamente mi piace troppo e i due posti non sono un problema visto che in famiglia c'è già un altra auto che potrei usare comunque.
Ovviamente è solo un idea ci sono troppi se e troppi ma.
p.s.: non citate la MX-5 vecchia che anche se costa molto meno a livello estetico e tecnologico la trovo piuttosto datata ormai...per dire un auto come la Alfa Romeo 156 a inizi anni 2000 mi piaceva moltissimo da bambino ora trovo sia datatissima,il tempo passa.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
4
3
Giorni di maggior attività
5 Mag
33
6 Mag
2