Vai al contenuto

Consigli per l'acquisto di un nuovo telefonino...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Il mio paleolitico Nokia 3210, a parte la batteria che ultimamente è un po' calata come durata, funziona alla perfezione. Mi associo al cento per cento con Vare: io il cellulare lo uso solo per telefonare e mandare messaggi, tutte 'ste pippe mentali di MMS, YMS, ZMS, JMS e xMS dove x varia da 0 a +infinito (scusate, non ho il simbolo matematico nella tastiera) le lascio ad altri. Le foto, non per voler sembrare schizzinoso, le faccio con la mia Pentax digitale... 8)

Concordo al 100%.

Ho un Nokia 8310 che va ad intermittenza (però ormai è giunto alla fine della sua storia). Quando Tremonti mi darà l'OK mi prenderò un'altro Nokia :mrgreen: , mi trovo bene e poi ho tutti gli accessori per Nokia e sarebbe troppo prendersene uno di un'altra marca.

Quindi io andrei su Nokia (come se non si fosse capito :mrgreen: )

Ciao

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il mio paleolitico ....nn coprerò mai + invece un Eriksson visto l'assistenza penosa ke mi hanno danno quando ho avuto problemi col maledetto T28 :evil:

un nokia ..andrà anche bene..ma nn lo comprerò mai è come prendersi una WW....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

un nokia ..andrà anche bene..ma nn lo comprerò mai è come prendersi una WW....

Mi spieghi il significato di qs ultima frase?

Link al commento

:shock: delle menti quelle persone...nn c'è ke dire :shock: Magari il discorso "dell'avere nokia x' fa tipo" vale x i ragazzini ke magari nella stessa compagnia ci tengono ad avere tutti il telefono uguale ma tra adulti mi fa un pò specie...ovvio ke uno si prende il cell ke preferisce anke x' nn costano 5 lire....Non capivo e nemmeno tutt'ora mi è molto chiaro il collegamento con la vw.... :? tra l'altro sta cosa mi è saltata all'occhio subito x' in famiglia ne abbiamo una e ne siamo molto soddisfatti....

....No nn sono ragazzini quelli che dicevo ma adulti....più trentenni di me...

cmq il paragone con WW...è che come nokia fa ottimi prodotti (anche se qui qualcuno...dice di no per ww)....ma che hanno creato questa mentalità nelle gente...se un nokia o una ww funziona male chi ce l'ha dice..ma è un caso è solo il mio e lo ricomprano nei più volte dei casi....se capita la stessa cosa ad esempio a una fiat o un siemens dicono ecco la solità qualità fiat...oppure e se avevo un nokia nn capitiva

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest Velox

Voglio rispondere a coloro che parlano male dei vecchi Ericsson.

Ho avuto un 868 comprato cinque anni fa (in un pacchetto Wind) e mi è durato ben quattro anni. E ancora lo rimpiango quando uso il T192 o il Nokia 1100. Mai trovato un cellulare migliore dell'Ericsson 868:

ericsson%20s%20868.jpg

Link al commento

Voglio rispondere a coloro che parlano male dei vecchi Ericsson.

Ho avuto un 868 comprato cinque anni fa (in un pacchetto Wind) e mi è durato ben quattro anni. E ancora lo rimpiango quando uso il T192 o il Nokia 1100. Mai trovato un cellulare migliore dell'Ericsson 868:

Bè ma infatti dicono tutti che le grane sono venute fuori col t28 troppo miniaturzzati per la tecno dei tempi....e anche i più pesanti t10 nn erano il massimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento